X Factor, Emma di nuovo giudice? “Non escluso il mio ritorno”

Emma Marrone tornerà nel ruolo di giudice a X Factor? La cantante ha detto la sua in merito alla vicenda.

Emma Marrone è pronta a replicare la sua esperienza come giudice di X Factor? La cantante ha detto di essere entusiasta del suo ruolo all’interno del programma e non ha escluso la sua possibile partecipazione a una nuova edizione dello show.

Emma Marrone giudice bis?

A grande richiesta Emma Marrone è stata scelta come giudice a X Factor, ruolo che a quanto pare avrebbe appassionato la cantante che, per il futuro, non escluderebbe di accettare eventualmente il suo possibile ritorno al talent show.

“Per quanto riguarda il ritorno, come diceva Califano non lo escludo. Ora però mi voglio concentrare sulla finale”, ha dichiarato Emma Marrone, che nella finale del programma si esibirà con il suo concorrente rimasto in gara – Blind – in ius duetto. Durante la sua partecipazione al programma non sono mancati complimenti e polemiche nei suoi confronti. Ad esempio una frase detta dalla cantante al suo famoso collega, Mika, ha generato un vero e proprio putiferio nel mondo dei social. In tanti hanno però lodato la competenza con cui Emma si è comportata nei confronti dei concorrenti, intrattenendo pubblico e fan del programma. In questa edizione dello show oltre a lei i giudici sono stati Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton (che proprio durante una puntata dello show ha fatto sapere di aver avuto il Coronavirus). Emma Marrone tornerà ad accontentare i fan presentandosi come giudice del programma anche in una prossima edizione? Al momento sulla questione non esistono conferme, ma i fan sperano tanto di vederla ancora all’interno del programma insieme ai suoi famosi colleghi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Valle rompe il silenzio sulle condizioni di salute: “Sto bene”

GF Vip 2020, televoto truccato: account fake e voti dall’estero

Leggi anche
Contents.media