X Factor 2020, assegnazioni quinto live show: le scelte dei giudici

Tanti inediti e canzoni amatissime vi aspettano giovedì nel quinto live show di X Factor 2020: le scelte dei giudici per i propri talenti in gara.

Quali canzoni avranno scelto Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, i quattro giudici di X Factor 2020, per i loro talenti rimasti in gara?

X Factor 2020, assegnazioni quinto live

Andrà in onda giovedì 26 novembre 2020 il quinto Live Show di X Factor 2020.

Advertisements

Quali saranno le scelte fatte da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika per i concorrenti in gara durante le due manche del talent show di SkyUno? La gara si fa sempre più avvincente, gli scontri tra i giudici sono sempre più duri e i talenti che concorrono per la vittoria sono sempre meno (qui per il riassunto della scorsa puntata). Su quali canzoni avranno puntato i giudici per mettere in risalto i loro talenti?

Le assegnazioni di Emma Marrone

Partiamo da Emma Marrone e dall’unico talento rimasto in gara nella sua categoria, ovvero Blind. Nelle due manche di gioco, il cantante eseguirà una cover e il suo inedito. La cover scelta da Emma per Blind è Tremo, su una base della canzone In the end dei Linkin Park con un testo riscritto per la serata. Nella seconda manche, Blind canterà il suo inedito Affari Tuoi.

Le assegnazioni di Mika

Anche Mika, come Emma, è rimasto con un solo talento in gara, ovvero N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare). Per l’artista, il cantante di Grace Kelly ha scelto la canzone di Adriano Celentano intitolata Storia d’amore, mentre nella seconda manche canterà il suo inedito Partecipo.

Le assegnazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli, invece, prosegue la sua partecipazione a X Factor 2020 con due gruppi amatissimi: Little Pieces of Marmelade e i Melancholia. Per i primi ha scelto la canzone dei Beatles I am the walrus, mentre per i Melancholia una canzone di Bjork intitolata Hunter. Nella seconda manche, dedicata agli inediti, i Little Pieces of Marmelade canteranno Digital Cramps, mentre i Melancholia presenteranno Alone.

Le assegnazioni di Hell Raton

Hell Raton è l’unico dei 4 giudici con tutti e tre i talenti in gara. Per le sue “under donne”, Manuelito ha fatto queste scelte: Casadilego canterà la canzone fenomeno Dance Monkey di Tones and I, Cmqmartina invece canterà una canzone cult di Nicola di Bari, La prima cosa bella e Mydrama si cimenterà in Piccola Anima di Ermal Meta e Elisa. Nella seconda manche solo Cmqmartina canterà un inedito (Lasciami andare!), mentre Casadilego canterà l’intramontabile Yesterday dei Beatles e Mydrama invece Crudelia di Marracash.

Canzoni prima manche Cover

Little Pieces of Marmelade: I am the walrus – The Beatles
Melancholia: Hunter – Bjork
N.A.I.P.: Storia d’amore – Adriano Celentano
Blind: Tremo – Linking Park – base In the End su testo riscritto
Casadilego: Dance Monkey – Tones and I
Cmqmartina: La prima cosa bella – Nicola di Bari
Mydrama: Piccola anima – Ermal Meta e Elisa

Canzoni seconda manche Inediti e Cover

Little Pieces of Marmelade: Digitals Cramps (inedito)
Melancholia: Alone (inedito)
N.A.I.P.: Partecipo (inedito)
Blind: Affari tuoi (inedito)
Casadilego: Yesterday – The Beatles (cover)
Cmqmartina: Lasciami andare! (inedito)
Mydrama: Crudelia – Marracash (cover)

LEGGI ANCHE: Cosa significa GG, l’espressione utilizzata da Hell Raton

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Chiara Ferragni ci sarà? L’indiscrezione

Matilde Rossi molestata per strada: “Vigliacchi”

Leggi anche
Contents.media