Home » Attualità » Musica » X Factor 2013 finale 12 dicembre Cielo diretta in chiaro

X Factor 2013 finale 12 dicembre Cielo diretta in chiaro

| ,

La diretta in contemporanea su Sky e su Cielo (canale 26 del DTT), ospiti i One Direction e Justin Bieber. Qualcuno polemizza

L’edizione dei record di X Factor si chiuderà il prossimo giovedì 12 dicembre in diretta sul palco del Mediolanum Forum di Assago davanti a 8.000 persone.

Advertisements

Per celebrare lo straordinario successo della settima edizione del talent, Sky ha deciso di regalare a tutti i telespettatori italiani, anche ai non abbonati, la possibilità di seguire in diretta l’evento televisivo e musicale live dell’anno.

X Factor sarà infatti eccezionalmente trasmesso in contemporanea su Sky e su Cielo (canale 26 del DTT) già a partire dall’appuntamento con AnteFactor, che dalle 20.20 racconterà l’attesa per la finale con tutti i suoi protagonisti. Dalle 21.10, inizierà ufficialmente la finale, che vedrà sfidarsi i quattro concorrenti, uno per giudice, rimasti in gara.

Per la categoria Under Donne di Mika ci sarà Violetta, per la categoria gruppi musicali capitanata da Simona Ventura ci saranno i poliedrici Ape Escape, la categoria Over, che ha Elio come giudice, avrà come finalista Aba mentre per Morgan con gli Under Uomini ci sarà Michele.

Ospiti della finale dello show saranno i One Direction e Justin Bieber: sarà davvero la festa della musica?

Per il momento, grazie al costume tutto italiano delle polemiche sterili, la finale trasmessa in chiaro potrebbe diventare la guerra per lo status quo.

Tra le manifestazioni di gioia, infatti, qualche attestazione di indovuto malcontento (nei miti della notizia si intende) c’è stata.

Regalo di Natale un tubo! Gli abbonati Sky cosa pagano a fare se poi mandate gli eventi in chiaro?” – twitta qualcuno,

Il regalo dovreste farlo agli abbonati che sostengono Sky da anni pagando profumati abbonamenti. Per vedere anche questo genere di eventi pago 62 euro!” – scrive qualcun altro.

Dall’ufficio stampa del talent spiegano: “E’ un evento live che trascende la questione degli abbonati. Ha senso che la finale abbia la giusta risonanza anche sul digitale terrestre, in chiaro. Gli abbonati hanno avuto in esclusiva tutto il percorso, dalle audizioni ai live, passando per la striscia quotidiana. Offriamo così tanti servizi esclusivi agli abbonati che la questione non esiste“.

P.S. Non crediate che quelli di Sky siano i buoni: è solo un’operazione di marketing…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

50 Sfumature di grigio cast news riprese attori attrici

Teatro alla Scala La traviata recensioni polemiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.