Home » Gossip » Willy il principe di Bel Air compie 30 anni: la reunion del cast

Willy il principe di Bel Air compie 30 anni: la reunion del cast

|

Will Smith ha dato uno splendido annuncio ai suoi fan: la reunion di Willy, il principe di Bel Air, si farà.

Il 10 settembre 2020 Willy, il principe di Bel Air, spegne ben 30 candeline: la prima puntata della serie tv che ha reso famoso Will Smith in tutto il mondo è stata trasmessa il 10 settembre 1990, e proprio l’attore – in occasione di questa ricorrenza – ha dato un importante annuncio.

Advertisements

Will Smith: l’annuncio

Un annuncio a sorpresa di Will Smith ha entusiasmato i fan: l’attore si è mostrato in compagnia dei membri del cast di Willy, il principe Bel Air, che il 10 settembre compie 30 anni, e ha annunciato che presto ci saranno novità:

“Quindi stiamo facendo qualcosa per tutti voi… presto arriverà una vera riunione di famiglia Banks su HBO Max! RIP James”, ha scritto l’attore senza mancare di ricordare James Avery, l’attore tragicamente scomparso e che aveva vestito i panni di zio Philip nella serie. In tanti si sono entusiasmati vedendo la foto di Smith in compagnia degli altri storici membri del cast: Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks), Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), e Karyn Parsons (Hilary Banks).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: 10 Set 2020 alle ore 4:30 PDT

Willy il Principe di Bel Hair potrebbe non essere l’unica serie dell’HBO ad avere un “seguito” proprio per la gioia dei fan: mesi fa anche i membri del cast di Friends – rimasti amici intimi – hanno annunciato una reunion dell’amatissima serie tv.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 11 settembre 2020: la programmazione completa

50 cent regala soldi ai dipendenti di Burger King: il gesto del rapper

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.