William e Harry, pace fatta: cos’è successo tra i due?

Dopo un anno di tensioni sembra che Harry e il Principe William abbiano finalmente trovato il modo di riprendere i rapporti.

Dopo un periodo di crisi e freddezza (dovuto, sembra, alla presenza ingombrante di Meghan a corte) il Principe William e suo fratello Harry avrebbero riallacciato i rapporti. I due hanno iniziato a video chiamarsi durante l’emergenza Coronavirus per un motivo ben preciso.

Advertisements

Harry e William, pace fatta?

I rapporti tra Harry e William sarebbero diventati freddi negli ultimi anni, e a svelarlo erano stati gli stessi figli di Carlo e Diana che però non avevano mai rivelato apertamente cosa fosse successo tra loro. Sembra che adesso, con l’emergenza Coronavirus in atto e i problemi di salute avuti dal padre Carlo (risultato positivo alla malattia e poi miracolosamente guarito) i due si siano riavvicinati.

Pur essendo separati dal lock down (Harry a Los Angeles e William a Londra con la famiglia) i due si sarebbero videochiamati sia per il compleanno dei nipotini di Harry (Louis e Charlotte hanno festeggiato nelle scorse settimane) sia per il compleanno del primogenito di Harry, Archie Harrison, che ha spento la sua prima candelina il 6 maggio. Nelle scorse settimane si è vociferato anche che la lontananza da casa abbia fatto vivere un periodo di crisi a Harry, che si sarebbe ritrovato completamente solo ed isolato a Los Angeles. L’ex duca del Sussex avrebbe anche rinunciato alla cittadinanza statunitense, e secondo le malelingue questo sarebbe avvenuto perché Harry non è ancora convinto di voler dare un taglio netto con la sua vita da Reale. Sarà vero?

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Letizia Di Spagna con i capelli bianchi: anche lei senza parrucchiere

Ludovica Valli: “Andare da Beatrice e Azzurra sarebbe scorretto”

Leggi anche
Contents.media