Will Smith e Jaden alla premiere londinese di "Karate Kid"

Diventato ormai una star, il “piccolo” Jaden Smith – sguardo furbetto e simpatica parlantina –  è quasi più famoso dei suoi genitori.
Will Smith e la bella Jada Pinkett , infatti, stanno solamente accompagnando il loro pargoletto in giro per il mondo a promuovere il film di cui è protagonista: The Karate Kid .
Dopo un’esilarante intervista al David Letterman Show , infatti, il “piccolo Principe” sta viaggiando (famiglia al seguito) per presenziare alle premieres  e dimostare di avere tanto carisma  quanto il suo papà.

Con un look che ricorda tanto “Il principe di Bel Air “, Jaden ha sfilato sul red carpet parigino come un vero divo, per nulla intimidito dai fans e dai fotografi.
La sorellina Willow, invece, si è presentata con una acconciatura stile mohicano e un orecchino…davvero particolare.
Eleganti, come sempre, Will  e Jada Smith: completo giacca e cravatta per lui e classico tubino nero per lei che (fortunatamente) ha abbandonato il look delle treccine, per una semplice coda di cavallo con frangetta…très chic!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La battuta perfetta: Berlusconi, Mediaset e Rai protagonisti del nostro romanzo

La Pupa e il Secchione, e poi? Elena Morali sta con Renzo Bossi, Tassinari scopre il sesso, Francesca e Flo nel sexy calendario 2011

Leggi anche
Contents.media