Whitney Houston morta: il certificato di morte, le foto prima della morte e le visite dei medici

In attesa dei funerali che si terranno domani, continuano a trapelare indiscrezioni circa la morte della grande Whitney Houston. I collaboratori del sito TMZ, gossip addicted, sono riusciti ad entrare in possesso di immagini esclusive: oltre a quelle che vi ho mostrato qualche giorno fa, riguardanti la stanza d’albergo nella quale Whitney è deceduta, ci sono nuove immagini che ritraggono la cantante pochi giorni prima della sua scomparsa.

Il primo documento fotografico, che vedete qui sopra, mostra Whitney mentre esce da uno studio medico.

Sembra, infatti, che la cantante avesse preso ben tre appuntamenti per praticare lo sbiancamento dei denti e per farsi curare un banalissimo mal di gola.

Come per Michael Jackson, riecco apparire lo “spettro” delle prescrizioni mediche fuori controllo: in realtà tutti i medici che hanno avuto a che fare con Whitney, poco prima del suo decesso, sembra non avessero  prescritto medicinali particolarmente pericolosi, anche se nella stanza del Beverly Hilton, i poliziotti hanno ritrovato ben 6 bottigliette di medicinali tra cui Xanax (ansiolitico) e Amoxicillina (comune antibiotico).

Il decesso, dunque, sarebbe sopraggiunto dopo che la cantante ha ingerito un cocktail micidiale mischiando lo Xanax con la birra e/o lo champagne (entrambi ritrovati nella sua camera), subito prima di immergersi nella vasca da bagno.

Altro documento importantissimo di cui TMZ è entrato in possesso, è il certificato di morte di Whitney Houston: qui sotto potete vederne l’immagine, da quanto si documenta, nonostante le varie e svariate ipotesi sulla morte della cantante, le cause ufficiali del decesso non sono state ancora rese note, perchè ci sono ancora delle indagini in corso. Quello che sembra certo è che Whitney sia morta non annegata, ma per un attacco cardiaco dovuto al mix letale di farmaci e alcol.

Come l’immagine esclusiva di Whitney che esce da uno studio medico, TMZ riporta anche l’immagine della cantante mentre si gode sole e relax nella piscina del Beverly Hilton, non per “infilare il dito nella piaga” come si suol dire, ma questa immagine, scattata appena 3 giorni prima del decesso della cantante, documenterebbe che Whitney, nonostante le visite mediche, consumasse alcolici in concomitanza con i medicinali prescritti.

Per tutte le immagini: lucywho

LINK UTILI

Whitney Houston morta: esibizioni dei ragazzi di Amici (video)

E’ morta Whitney Houston: mondo della musica in lutto

Whitney Houston morta: il ricordo di Laura Pausini e dei fans su Facebook

Whitney Houston morta: il ricordo che non basta – di Fabio Fiume

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2012: Elsa Fornero e le banalità sulle donne nude in tv

Belen Sanremo 2012: "Ho esagerato, ma gli slip c'erano"

Leggi anche
Contents.media