Home » Televisione » White Lines: trama, cast ed episodi della serie tv ambientata a Ibiza

White Lines: trama, cast ed episodi della serie tv ambientata a Ibiza

| |

Nata dal creatore de La casa di carta e di Vis a vis, White Lines promette di essere un altro grande successo. La nuova serie tv di Netflix è ambientata nella bellissima Ibiza e ha un cast composto da talenti anglofoni e iberici. Quando esce? Qual è la trama? Da quanti episodi è composta?

White Lines: la trama

White Lines, letteralmente “righe bianche”, è la nuova serie tv che sbarca su Netflix il 15 maggio 2020. Nata dal creatore de La casa di carta e Vis a vis, ovvero Álex Pina, il prodotto promette di essere davvero vincente. Il titolo, come si intuisce, fa riferimento alla cocaina ed è proprio questa sostanza stupefacente che fa da sfondo – si fa per dire – alle vicende dei protagonisti.

Ambientata nella bellissima Ibiza, tra notti folli, discoteche e alcol a fiumi, alla base c’è un mistero da risolvere. Venti anni dopo la scomparsa di Axel, dj di Manchester, il suo corpo viene ritrovato. La sorella, interpretata da Laura Haddock, arriva sull’isola con lo scopo di sapere la verità sulla morte del suo adorato fratello. Quest’ultimo è scomparso nel nulla quando aveva soltanto 20 anni. Con l’aiuto di una specie di criminale, la giovane dovrà farsi strada tra signori della droga e poliziotti corrotti tra orge, discoteche e tante “righe bianche”. Riuscirà la sorella di Axel a scoprire chi l’ha ucciso?

Cast ed episodi

Il cast è composto da attori anglofoni e iberici. La protagonista è Laura Haddock (Transformers – L’ultimo cavaliere) coadiuvata da Daniel Mays (Rogue One). Il gruppo di White Lines è composto da: Juan Diego Botto, Pedro Casablanc, Marta Milans, Nuno Lopes, Laurence Fox e Angela Griffin. La nuova serie tv di Netflix, che debutta il 15 maggio 2020, prevede la messa in onda di 10 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Pino Quartullo replica alle accuse di Elena Sofia Ricci: le sue parole

Clio Make Up torna a New York con la piccola Joy: “Finalmente a casa”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.