Le ultimissime sulla serie tv Marvel WandaVision. Quando sarà disponibile su Disney+ e di cosa parlerà esattamente l’attesa serie?
WandaVision: data d’uscita della serie tv
WandaVision è una delle serie tv più attese dai fan della Marvel. La serie, infatti, parlerà di due dei supereroi più amati degli Avengers, ovvero Wanda Maximoff e Visione, interpretati dagli attori Elisabeth Olsen e Paul Bettany.
La serie, che aprirà ufficialmente la Fase 4 dell’intero Universo Cinematografico Marvel (l’MCU che i fan più sfegatati conoscono bene), uscirà su Disney Plus il 15 gennaio 2021.
LEGGI ANCHE: Soul Pixar arriva in streaming su Disney Plus: data d’uscita
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio della data d’uscita di WandaVision, il 15 gennaio 2021, è stato dato nell’ultimo trailer inerente la serie tv che, quindi, aprirà il nuovo anno e arricchirà l’offerta di film, telefilm e documentari di Disney Plus. Ma di cosa parlerà la serie Marvel in arrivo sulla piattaforma streaming della Casa delle Idee? Wanda e Visione sono una coppia che vive una vita apparentemente normale, fino a quando scopriranno che non tutto è come sembra ed ecco allora che i due personaggi interpretati da Elisabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i loro iconici ruoli: Scarlet Witch lei, Visione lui. La serie sarà composta da nove episodi e vedrà nel cast anche Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn, Teyonah Parris e molti altri. Appuntamento dunque su Disney Plus dal 15 gennaio.
LEGGI ANCHE: Disney Plus presenta Out: primo corto con protagonista un omosessuale