Notizie.it logo

Wanda Nara, il video in camerino fa impazzire i fan

wanda nara

Wanda Nara ha pubblicato alcuni video social girati in camerino prima di un servizio fotografico e sono diventati subito virali tra i fans.

La biondissima Wanda Nara sta abituando gli italiani a vederla sempre di più in televisione, ma anche su internet. Se fino a non molto tempo fa Lady Icardi era solo un’esuberante argentina che stava con un calciatore per poi mettersi con un altro, adesso Wanda è una star in ascesa anche nel Bel Paese. Si, perché nel suo Paese d’origine, l’Argentina, è una diva sulla cresta dell’onda da anni. Per fortuna che, grazie ai suoi video social come quelli dell’ultimo servizio fotografico, sta riuscendo a fidelizzare un numero sempre maggiore di followers anche da noi, visto che, se tutto va come deve andare, rimarrà in Italia per un po’.

Gli ultimi video social di Wanda Nara

Il profilo Instagram della Nara è seguitissimo: 4 milioni e mezzo di seguaci che aspettano ogni giorno di vedere che fotografie pubblicherà e se le scapperà anche qualche cosa di hot. Lady Icardi infatti non ha alcun problema a pubblicare video social piuttosto calienti in cui si mostra in tutta la sua bellezza e talvolta anche poco vestita.

Considerando che ha cinque figli e che è ancora giovanissima, fa decisamente bene a farlo. In barba a chi non aspetta altro per criticarla.

Nelle storie di Instagram Wanda Nara sta pubblicando tante foto e video che arrivano direttamente dall’Argentina. Lei infatti al momento vive in Italia per via dell’ingaggio che ha procurato al marito Icardi, ma continua a lavorare anche come modella e showgirl a livello internazionale. Per di più in Argentina adesso è estate, quindi è anche una stagione perfetta per approfittare della sua presenza nell’altro emisfero e realizzare qualche servizio fotografico. Per di più, come scrive lei stessa sui social, sta lavorando con amici e per lei è un grande piacere.

Il punto forte di questo servizio fotografico però è la preparazione. Che Lady Icardi riprende con lo smartphone e trasforma in video social che sono già diventati virali. Bellissima come sempre e in splendida forma, indossa solamente un body che mette in risalto la sua fisicità prorompente.

E quanta invidia per il make up artist Kennys Palacios che la aiuta con la lozione per il corpo, piccolo trucchetto per dare maggior luminosità alla pelle.

Lady Icardi infiamma il web

La Nara se la ride sotto i baffi quando il make up artist le spalma la lozione per il corpo anche sui glutei. Il body che indossa è talmente sgambato da lasciare tutto in vista. Il truccatore è un grande professionista e non fa una piega. Lei ridacchia, anche perché sta registrando un video che pubblicherà sui social e sa che il suo fondoschiena impenna sempre le visualizzazioni. Wanda decide anche di spiegare ai fans cosa sta facendo, prima che qualcuno pensi cose strane e metta in giro la voce che lei non si spalma la crema da sola e ha un assistente che lo fa al suo posto.

Si sta preparando per un servizio fotografico con un fotografo top e anche lo ‘spalmatore di crema’ è top.

Per di più grazie a questi video scopriamo anche un altro trucchetto molto utilizzato nei servizi fotografici, dove tutto è posizionato in maniera perfetta. Il make up artist spruzza una generosa quantità di fissatore sul body in corrispondenza del fondoschiena di Wanda Nara. In questo modo anche se lei si muoverà, il tessuto rimarrà fermo, senza grinze o brutte pieghe.

© Riproduzione riservata
Leggi anche