Notizie.it logo

Wanda Nara sconvolge i fan: in vendita scarpe e borse che non usa più

wanda nara

Wanda Nara ha stupito i fan mettendo in vendita scarpe e borse che non utilizza più e devolvendo il ricavato in beneficenza.

Wanda Nara è tornata a far parlare di sé. Questa volta però, la causa non è legata né alle questioni lavorative del marito Mauro Icardi né alle diatribe familiari in corso con la sorella del calciatore, ma ad un’opera di beneficenza. La donna ha deciso di mettere in vendita scarpe e borse che non utilizza più e il ricavato sarà devoluto per una giusta causa.

La decisione di Wanda Nara

Quando ti chiami Wanda Nara è più che normale avere un guardaroba che trabocca di ogni ben di Dio ed è altrettanto normale che non possa bastare una vita per indossare tutto quello che si possiede. Per questo motivo, la moglie di Mauro Icardi ha deciso di mettere in vendita scarpe e borse che non utilizza più e di donare il ricavato in beneficenza. Questa volta, Wanda, oltre a stupire i suoi fan, è venuta alla luce per una giusta causa e non per il gossip più becero. Stando al chiacchiericcio web legato a questa vendita, la Nara si è resa conto di aver accumulato davvero tante borse e scarpe e la soluzione migliore le è sembrata proprio quella della beneficenza.

La bella signora Icardi ha così deciso di svuotare l’armadio e ha già scelto quali sono gli accessori destinati alla vendita. Per acquistare borse e scarpe appartenenti a Wanda Nara basta scaricare l’applicazione Depop, un vero e proprio negozio virtuale dove si possono acquistare e vendere i propri prodotti come se fosse una vera e propria vetrina online. Dopo aver creato un proprio account non bisogna fare altro che cercare il profilo Depop@icardifamily e sbirciare le cose che la moglie del calciatore dell’Inter ha deciso di inserire nel proprio market. Ogni borsa e ogni paio di scarpe ha una scheda personalizzata in cui è inserito il prezzo, le informazioni su dimensioni e condizioni. È inoltre possibile scambiare qualche messaggio con il venditore, al fine di avere qualche delucidazione in più sul prodotto che si intende acquistare. La Nara non ha ancora specificato a quale ente ha intenzione di devolvere il ricavato, ma possiamo ipotizzare che i soldi vengano destinati a qualche associazione che opera nell’ambito pediatrico.

Le ultime critiche a Wanda

Nell’ultimo periodo, il nome di Wanda non è stato collegato ad avvenimenti piacevoli.

Ci sono i tifosi dell’Inter che l’hanno vista come responsabile del declassamento di Icardi, che ha perso la fascia di capitano, c’è Ivana, sorella del giocatore, che la vede come colei che ha allontanato Mauro dalla sua famiglia d’origine e infine ci sono le lingue cattive che la vedono come l’amante di alcuni calciatori. Ora, inutile continuare ad alimentare un chiacchiericcio in cui non si capisce dove sia la verità e chi sia realmente sincero, ma, almeno stando a quello che si vede sui social, sembra che tra i coniugi Icardi-Nara non ci sia nessun divorzio in ballo. Wanda infatti, in occasione del compleanno della sua dolce metà, ha scritto un post social che non lascia spazio a fraintendimenti. Si legge: “Buon compleanno amore mio. Nessuno può immaginare la persona che sei, perché nessuno è come te. Grazie per averci dato la famiglia più bella e grazie per avermi dato il rispetto che ogni donna merita, ci dai orgoglio e come dico sempre che sei un grande esempio di uomo, padre e marito.

Possa Dio continuare a realizzare tutti i tuoi sogni… Perché sai che siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti ad ogni passo. La tua famiglia ti ama”. Ad essere sinceri, queste non sembrano né le parole di una donna che tradisce il suo uomo né tantomeno di una che è in procinto di divorziare da lui.

© Riproduzione riservata
Leggi anche