Wanda Nara, serie tv sulla sua vita: “Mi hanno fatto un’offerta”

Wanda Nara girerà una serie tv sulla sua vita. La moglie di Mauro Icardi è pronta a raccontarsi come mai fatto prima.

Wanda Nara sta per aggiungere un capitolo importante alla sua carriera: la sua vita diventa una serie tv. La rivelazione è arrivata dalla diretta interessata, che ha svelato qualche dettaglio in più su quello che vedremo andare in scena. Quando esce? Dove sarà ambientata? Chi saranno i protagonisti?

Wanda Nara: serie tv

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip in veste di opinionista, Wanda Nara è pronta a ‘sbarcare’ in tv, o meglio su Netflix o Hbo.

La vita della moglie di Mauro Icardi diventa una serie tv e il prodotto sembra essere particolarmente ‘piccante’. Intervistata dal settimanale Gente, ha raccontato:

“Quest’anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie: una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare quella storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi”.

Wanda è ironica, ma già da queste dichiarazioni si coglie un dettaglio non indifferente: la sua biografia è ricca di avvenimenti che andrebbero assolutamente raccontati. Al momento, quindi, la produzione è all’inizio e la sceneggiatura deve essere ancora scritta, per cui non ci sono ancora date d’uscita certe. La Nara ha aggiunto:

“Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stesso non riesco ancora a immaginarlo”.

Insomma, al momento non ci sono ancora news in merito al cast, ma sappiamo che le riprese verranno effettuate tra l’Argentina, sua terra natale, e l’Europa. Chi potrebbe interpretare la bella Wanda? Si accettano scommesse.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, Over e Classico si fondono: rivoluzione in corso

La Regina Elisabetta e la videochiamata su Zoom: “Sono impressionata”

Leggi anche
Contents.media