Home » Gossip » Wanda Nara, polemica per la richiesta di cachet ad un fan: lo sfogo

Wanda Nara, polemica per la richiesta di cachet ad un fan: lo sfogo

| |

Wanda Nara è finita al centro di una spiacevole polemica. La moglie di Mauro Icardi avrebbe chiesto ad un fan un cachet stellare in cambio di una diretta Instagram. La notizia, neanche a dirlo, si è diffusa in un lampo. Come replicherà alle accuse l’opinionista del Grande Fratello Vip 4?

Wanda Nara: polemica

Nel corso dell’emergenza Coronavirus, Wanda Nara è finita più volte al centro di polemiche più o meno rumorose. Dopo aver discusso con l’ex marito Maxi Lopez per i figli, la moglie di Mauro Icardi è stata accusata di aver violato le norme restrittive richieste dalla pandemia per tornare in Italia. In effetti, la grande famiglia formata dal calciatore e dalla bella influncer dalle forme esplosive ha lasciato la Francia per raggiungere il Lago di Como. Qui, i piccioncini hanno una casa vista lago da mille e una notte.

Ad oggi, però, qual è il motivo che l’ha fatta finire nuovamente al centro dell’attenzione? Pare che la bella Wanda abbia chiesto ad un fan un cachet in cambio di una diretta Instagram. Il seguace in questione è Mariano de la Canal, famoso in Argentina e conosciuto proprio come “il fan di Wanda Nara”. L’uomo, via social, ha raccontato:

“Ho chiesto di averla mia ospite per una diretta Instagram. La risposta è stata positiva ma solo in cambio di 1500 dollari. Prima mi ha detto di sì perché l’avevo aiutata a diventare famosa, poi mi ha chiesto un compenso. Ci sono rimasto male”.

Insomma, pare che la Nara abbia chiesto un cachet importante ad un personaggio a lei molto vicino. Al momento, la moglie di Maurito non ha replicato alle accuse.

A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà torna in tv: ospiti e inizio

Elettra Lamborghini non rimanda le nozze: preparativi con Enzo Miccio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.