Notizie.it logo

Wanda Nara nuda in vasca: la posa sexy fa impazzire i fan

Wanda Nara nuda in vasca: la posa sexy fa impazzire i fan

L'argentina Wanda Nara si è mostrata su Instagram compleamente nuda nella vasca da bagno. Arriva una pioggia di likes da parte dei followers.

Wanda Nara in questi giorni si trova in Thailandia. La modella e moglie di Mauro Icardi sta pubblicando foto bellissime sul suo profilo Instagram. Come sempre incurante delle chiacchiere che circolano sul suo conto e sul futuro incerto del marito calciatore. Lei va avanti come un bulldozer e anche in questo caso non si lascia di certo intimidire dalle critiche che arrivano dal mondo degli sportivi. Anzi, in tutta risposta ha pubblicato poche ore fa uno scatto con posa sexy in cui compare completamente nuda. Lo ha messo sul suo seguitissimo profilo Instagram.

La posa sexy di Wanda Nara

Non è raro che Wanda Nara scelga di pubblicare sul suo profilo Instagram qualche foto in cui compare in una posa sexy o completamente nuda. Sempre nei limiti delle regole del social network, che è intransigente quando si tratta di immagini di nudo. Anche nel caso dei vip. Quella che la moglie di Icardi ha pubblicato qualche ora fa dalla Thailandia è una bellissima immagini di lei di schiena.

Si trova in un albergo di lusso. Nella vasca da bagno. Una vasca da bagno rotonda, di design, con schiuma e petali di rosa. Il massimo delle coccole. E può anche godersi il panorama, dal momento che la vasca si trova in un ambiente con grandi finestrature che danno sulla città di Bangkok.

La modella ha messo il tag al complesso di suites e residences che la ospita. Chiaramente uno dei più lussuosi della città. Come descrizione ha scritto semplicemente che si tratta di un momento indimenticabile in cui sta facendo un bagno con la vista migliore che ci possa essere su Bangkok. I likes alla fotografia, che è uno scatto professionale e non un selfie, sono arrivati subito. Se ne contano 103 mila in poco più di 12 ore. D’altronde lei è molto brava a sedurre i followers usando i social.

wanda nara

Commenti bloccati per la foto nuda

A dire la verità però negli ultimi post di Instagram di Wanda Nara c’è qualcosa di diverso. Ha bloccato la possibilità di lasciare commenti. Sicuramente molti dei suoi fans avrebbero voluto lasciare qualche apprezzamento per la foto nuda. Ma non hanno potuto. Come mai? Probabilmente perché, pur trattandosi di un’immagine di lavoro, quella nella vasca da bagno thailandese sarebbe stata una foto che avrebbe dato lo spunto per ulteriori offese. Gli ultimi post con possibilità di commentare che l’argentina ha pubblicato sono infatti pieni di commenti da parte dei fans del marito Mauro Icardi. Scritti in italiano, lingua che lei conosce benissimo. E sono tutti offensivi.

Nessun riferimento alla bellezza della donna o alle situazioni delle fotografie. C’è però una pioggia di: “”Cogli*** basta***”, “Hai rovinato la carriera di un grandissimo calciatore”, “Non ci sono parole”, “Il Manchester United non vuole Mauro perché tu sei la sua agente! Nessuna squadra vuole un giocatore con un’agente come te! Smetti di essere agente e magari potete restare a Milano.

Tu sei il problema!!!”. Ci sono una serie di improperi e poi qualcuno nota che: “Ma come mai questo procuratore cancella i commenti quando gli fanno notare che vale 0???”. Forse, viste le premesse, la mossa di non permettere di lasciare un commento è stata quella più azzeccata.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche