Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Wanda Nara nuda su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Wanda Nara

Wanda Nara posa per la prima volta senza veli e la fotografia è assolutamente poetica, probabilmente grazie al massiccio uso di photoshop!

Wanda Nara continua a provocare i suoi fan e probabilmente anche la pazienza di suo marito. La moglie di Mauro Icardi ha preso l’abitudine di anticipare i propri post di Instagram nelle storie, in maniera da dare una “golosa anteprima” sulle fotografie che andranno a popolare il suo profilo. Il prossimo post, stando almeno a quanto si può vedere in queste ore sbirciando le stories di Wanda, sarà assolutamente indimenticabile: per la prima volta Wanda Nara è nuda su Instagram.

Wanda Nara nuda e bellissima

L’ex compagna di Maxi Lopez e attuale moglie di Mauro Icardi ha avuto nella sua vita ben cinque gravidanze, tutte portate felicemente a termine. Nonostante questo Wanda continua a mostrare il proprio corpo con frequenza e ammiccando continuamente alla macchina fotografica. Le fotografie che mettono in mostra il décolleté e il lato B ormai non si contano più sul profilo Instagram della Nara, tanto da essere diventate una sorta di marchio di fabbrica.

Mai prima d’ora però Wanda si era spinta a posare completamente nuda e a pubblicare la foto sui social: nello scatto che è stato regalato ai follower la moglie di Icardi posa di profilo, seduta in terra e attenta a coprire il seno sinistro con la mano destra.

Il bianco e nero della fotografia aiuta a costruire un’immagine artistica e per nulla volgare ma di cui, onestamente, non si capisce la finalità.

Differentemente dalle influencer di mestiere, infatti, Wanda Nara non pubblicizza alcun prodotto nelle proprie fotografie. Al contrario, il suo profilo è concentrato esclusivamente sulle sue attività imprenditoriali e sulla vita quasi quotidiana della sua famiglia.

dinsta

Quando Photoshop è meglio del chirurgo

Come già accennato, Wanda ha già avuto cinque figli: è stata lei stessa a rivelare che avrebbe desiderato mettere al mondo un nuovo pargolo, ma pare che Mauro Icardi si sia fieramente opposto a questo progetto.

Wanda è giovane, perfettamente in forma e sicuramente cura il suo corpo più di quanto faccia qualsiasi donna comune, avendo a disposizione tempo e denaro per concedersi i migliori trattamenti estetici sul mercato. Nonostante questo però, quando la scorsa estate Wanda e Mauro sono stati “beccati” dai paparazzi al mare, la forma fisica di Wanda non risultava poi tanto invidiabile.

Le cosce erano naturalmente appesantite dalla cellulite e anche il ventre non era più sodo ed elastico come probabilmente era cinque gravidanze fa.

Tra le altre cose, scorrendo rapidamente il profilo di Wanda si potrà notare che non esistono fotografie della moglie di Icardi in cui la pancia di Wanda messa in mostra: segno che probabilmente ci sono problemi estetici che non sono stati ancora risolti.

Nella fotografia in bianco e nero in cui appare nuda, però, Wanda non ha assolutamente un filo di cellulite fuori posto, nessuna imperfezione e gambe perfette che farebbero invidia a una sedicenne. Ancora una volta la bella moglie di Icardi ha deciso di ricorrere a filtri fotografici e soprattutto alla mano esperta di un editor che ha saputo rendere il suo ritratto una piccola opera d’arte.

© Riproduzione riservata
Leggi anche