Notizie.it logo

Wanda Nara, bomba dall’ex: ‘Mi chiama quando Icardi non c’è’

wanda nara

Il calciatore Maxi Lopez, intervistato sul rapporto con la ex moglie Wanda Nara, ha rivelato che la showgirl gli telefona di nascosto da Icardi.

Direttamente dall’Argentina è stata sganciata una bomba su Wanda Nara. A farlo l’ex Maxi Lopez, padre di tre dei suoi cinque figli. Il calciatore ha rivelato in un’intervista che la ex, con cui non è in buoni rapporti, lo chiamerebbe di continuo. E non solo per parlare dei figli che hanno in comune. Quando lo fa, si assicura sempre che il marito attuale, il calciatore Mauro Icardi ed ex amico di Lopez, non sia presente. La Nara è nota per essere irrequieta, ma è sempre sembrata molto fedele. Guai in vista con il marito, dopo la rivelazione dell’ex?

Intervista a Maxi Lopez

Il giornale argentino Olé, specializzato in notizie sportive ed in particolare legate al calcio, un po’ come la nostra Gazzetta dello Sport, ha riportato un’interessante intervista che l’attaccante Maxi Lopez ha rilasciato alla radio La Red. Il calciatore argentino del Vasco De Gama nell’intervista non ha parlato solo di calcio.

Lui ha una ex moglie famosa, che in Argentina è un po’ come Belen da noi. Tutti la conoscono e tutti la vogliono, lei è super social e non passa di certo inosservata. Il suo nome è Wanda Nara e adesso la conosciamo bene anche in Italia, dal momento che vive nel nostro Paese per via dell’ingaggio dell’attuale marito, Mauro Icardi, che gioca da noi. Per di più la Nara è spesso in TV anche in Italia e ci sta conquistando con la sua verve e il suo essere vulcanica.

Impossibile quindi non toccare l’argomento del triangolo tra Wanda Nara, Mauro Icardi e l’intervistato Maxi Lopez. Giusto pochi giorni fa alcune fotografie del calciatore e della sorella di Wanda Zaira Nara hanno fatto il giro del web. Domanda sul possibile riavvicinamento lecita, quindi. Lopez in realtà non si spiega il perché del clamore di quelle fotografie. E spiega l’accaduto: in quei giorni Wanda e i figli erano in Argentina.

Lui voleva passare la fine dell’anno con i figli. Zaira e Wanda non voleva concederglielo. Hanno discusso animatamente per un’oretta anche solo per farglieli vedere. “Situazione assurda” dice Lopez.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Maxi Lopez ha confermato che i rapporti con la ex non sono buoni, ma ha anche affermato che secondo lui lei non è una buona madre, nonostante quello che voglia far credere. Sicuramente è una mamma un po’ osé, visti anche le foto e i video che pubblica sui social. Lui cerca di evitare qualsiasi tipo di polemica per non danneggiare il rapporto con i suoi bambini. Lopez però aggiunge una notizia bomba: Wanda lo chiamerebbe quando il marito non c’è, è in ritiro o in allenamento. A lui questo giochetto non piace, lo trova molto sbagliato. La Nara ha fatto la sua scelta già anni fa, si è sposata con Icardi e hanno due figlie. A Lopez interessa solo mantenere i rapporti per poter vedere i suoi, di figli.

Niente giochetti da parte della ex.

C’è anche una domanda sull’incontro che c’è stato sul campo da calcio con il suo ex amico Icardi. Cosa si saranno detti i due in campo? La risposta di Lopez però è esemplare: sul campo si dicono delle cose che non possono essere ripetute fuori, legate alla situazione e al momento della partita che si sta giocando. Se le ripetesse fuori dal campo di calcio, gli toglierebbero sicuramente la possibilità di vedere i figli!

© Riproduzione riservata
Leggi anche