Notizie.it logo

Wanda Nara, incidente nel Lago di Como: come sta?

Wanda Nara incidente

La showgirl Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, ha mostrato sui social le immagini di un incidente che l'ha coinvolta nel fine settimana.

Piccola disavventura per Wanda Nara, vittima di un incidente. In questo caso non si tratta però di un incidente stradale e non c’è nulla di grave, dal momento che l’argentina sta bene. Più che altro si è presa un bello spavento. Pensare che dopo tante vacanze in giro per il globo, si era decisa a passare un tranquillo fine settimana sul Lago di Como con la famiglia. Ovviamente condividendo sui social i momenti più belli del marito Mauro Icardi e dei figli, ma anche questa disavventura che ha subito fatto preoccupare i suoi followers.

Wanda Nara incidente

Nelle ultime ore Wanda Nara e la famiglia si sono regalate uno splendido week end sul Lago di Como. Chiaramente la showgirl argentina ha condiviso quante più immagini possibili sui social per mostrare ai followers dove si trovava e cosa stava facendo. Ecco quindi far capolino i suoi bellissimi bambini che si godono l’estate, ma anche il marito, il calciatore Mauro Icardi.

In perfetto stile allegra famigliola, non sono mancate le foto del marito con i bambini, ma anche la grigliata di carne, le foto con il panorama di sfondo e addirittura il controllo dei pidocchi per tutti i bambini.

In una giornata così idilliaca, però, è successo qualcosa. Un incidente che ha visto protagonista Wanda Nara e i suoi amici. Da quello che si capisce dai video pubblicati su Instagram, i figli e il marito sono rimasti alla villa. Mentre lei e gli amici hanno deciso di fare un giro sul lago con la moto d’acqua. Ma qualcosa non è andato come doveva andare e ovviamente l’argentina non ha perso occasione per riprendere tutto con lo smartphone e pubblicarlo sui social.

Disavventura sul Lago di Como

Prima la Nara ha mostrato lei e gli amici pronti per lanciarsi all’avventura. L’idea evidentemente era quella di fare qualche bella corsa in acqua su una moto d’acqua.

Peccato però che poi la moglie di Icardi abbia pubblicato una serie di video in cui gli amici si mostrano completamente bagnati. Cosa è successo? A quanto pare sono caduti in acqua. E le acque del lago non sono particolarmente calde, nemmeno durante le giornate più afose. Come se non bastasse, ci sono altri video pubblicati su Instagram che confermano quello che fans hanno temuto: la moto d’acqua deve essere recuperata ed è piena d’acqua del lago.

In realtà il gruppetto di amici non si è fatto nulla e ci sono state solo grandi risate dopo uno spavento. Fortunatamente i soccorsi sono intervenuti tempestivamente. Il rientro è avvenuto in motoscafo e speriamo che il gruppetto non si sia preso un raffreddore. Sicuramente avranno avuto qualcosa da raccontare. E la showgirl non ha voluto tenere all’oscuro i followers pubblicando i video su Instagram. C’è da dire che ultimamente non gode di molta popolarità tra i followers, tanto è vero che ha tolto la possibilità di lasciare i commenti alle fotografie che pubblica.

Questo però non la ferma. Lei continua lo stesso a mostrare come passa le sue giornate e a pubblicare post sponsorizzati, incurante di quello che possono pensare le tante persone che non hanno approvato le scelte che ha fatto per il marito calciatore.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche