Notizie.it logo

Wanda Nara, incidente hot su Instagram: il video è virale

Wanda Nara ha mandato in estasi i suoi fan Instagram: ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente un suo incidente hot.

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è molto attiva su Instagram e i suoi fan, soprattutto i maschietti, la osannano per gli scatti che gentilmente regala. Uno dei suoi ultimi post social ha mostrato un incidente hot che ha fatto letteralmente impazzire il web. La donna, alle prese con il toro meccanico, si è ritrovata a terra con il seno in bella mostra. Inutile dire che il video è diventato virale.

Il video di Wanda Nara

Wanda Nara sa come mandare in estasi i suoi quasi 5 milioni di follower e, anche con uno dei suoi ultimi post, è riuscita nel suo intento. La moglie di Mauro Icardi mostra sul suo profilo Instagram ogni attimo della sua vita, da quello più sexy a quello più tenero, passando per le gag divertenti. Wanda non si tira indietro davanti a nulla, neanche davanti al ‘toro meccanico’, tipico dei lunapark o delle feste popolari. Avete presente a quale gioco mi riferisco? Bene, la Nara, in compagnia di tutta la sua tribù, si è prestata alla prova che i suoi amici le hanno sottoposto e c’è da ammettere che la sua resistenza è ammirabile.

La moglie di Icardi ha voluto condividere con i suoi fan proprio questa sua impresa, non calcolando, o facendolo di proposito a mo’ di provocazione, un incidente hot ben visibile. A didascalia del filmato, la donna scrive: “I miei amici sanno come farmi divertire”. Wanda, con indosso pantaloni e toppino bianchi, sale sul toro con una sicurezza non indifferente, aggrappandosi saldamente alle corna. La Nara ha resistito per un po’, ma, quando è caduta, il suo generoso seno le è scappato dal toppino. Un incidente hot che è durato una manciata di secondi, ma che è bastato ai fan per andare in estasi. Inutile sottolineare che il video ha ricevuto tantissime condivisioni e altrettanti commenti.

La reazione dei fan al video di Wanda

L’incidente hot sul toro meccanico, ha immediatamente ricevuto una marea di visualizzazioni, quasi 800 mila, e altrettanti like. Peccato che la Nara abbia deciso di limitare i commenti, altrimenti ne avremmo letti di memorabili. Come mai Wanda ha fatto questa scelta? La moglie di Mauro Icardi, forse, ha pensato di limitare gli interventi sul suo profilo Instagram anche a causa della diatriba in corso con la cognata.

Non possiamo sapere se sia questo il motivo, ma, considerando che la sorella del calciatore sembra che sia sul piede di guerra e presentandosi nei salotti di Barbara D’Urso ne ha dato la prova, questa pare l’unica soluzione per non intaccare l’immagine del marito. La Nara infatti, non è soltanto la compagna di Icardi, ma anche la sua manager e ci tiene molto che il consorte continui ad avere un basso profilo e che non venga coinvolto in scandali. Insomma, tornando all’incidente hot, pubblicato volutamente dalla donna, anche quello potrebbe essere un ‘danno’ all’immagine, non trovate? Nel momento in cui blocchi i commenti al post, forse converrebbe evitarne anche le condivisioni, in modo da non creare imbarazzo alcuno. I successivi post social di Wanda sono tornati ad essere leggermente più sobri. Comunque, alla fine della fiera, i fan hanno gradito, e anche molto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche