Wanda Nara in intimo fa impazzire i fan: “So sexy”

Wanda Nara conquista i social con uno scatto provocante in biancheria intima trasparente.

Mrs Icardi Wanda Nara torna a conquistare i fan dei social con le sue curve vertiginose e foto provocanti: la manager e opinionista tv si è mostrata in un completino intimo semitrasparente poco prima di andare a letto.

Wanda Nara in intimo: la foto

Più volte Wanda Nara è finita al centro di bufere mediatiche per i suoi scatti a dir poco provocanti, ma come sempre la bella showgirl ha preferito non dare peso alla cosa.

In uno dei suoi ultimi scatti via social si è mostrata in un completino intimo semitrasparente, con cui ha dato la buonanotte “bollente” ai suoi fan. La foto è diventata immediatamente una delle più commentate dai fan, che si sono prodigati in complimenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 16 Lug 2020 alle ore 3:29 PDT

La moglie di Icardi, reduce dalla quarantena trascorsa nella lussuosa villa di famiglia a Como, sta dedicando tutto il suo tempo al marito e ai figli, rimasti a casa per le vacanze estive. Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus Wanda Nara è balzata agli onori delle cronache per aver avuto qualche alterco con l’ex marito Maxi Lopez, con cui la querelle dura da anni. L’uomo ha accusato la showgirl di aver portato i suoi figli – senza autorizzazione – al centro dell’epidemia in Italia (Wanda Nara, il marito e i bambini inizialmente erano a Parigi). La showgirl non ha replicato pubblicamente alle accuse e come sempre ha preferito andare avanti per la sua strada: nella villa a Como tra selfie bollenti e pomeriggi in famiglia, lei e Icardi hanno deciso di trascorrere la quarantena nella maniera “più semplice” possibile e oggi sembrano essere più felici che mai.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 16 luglio 2020: i dati

Leopoldo Mastelloni: “Le superstizioni hanno ucciso Mia Martini”

Leggi anche
Contents.media