Wanda Nara e il gesto alla fan infermiera: “Ti manderò un regalo”

Wanda Nara ha sorpreso i fan con il suo gesto di solidarietà nei confronti di una sua fan infermiera.

Wanda Nara ha fatto un incredibile e inaspettato gesto per una sua fan infermiera, e via social ha esaudito il desiderio del marito che l’aveva contattata privatamente senza dire nulla a sua moglie.

Wanda Nara: il gesto per l’infermiera

Un fan di Wanda Nara ha chiesto alla manager, via social, se potesse fare gli auguri di compleanno a sua moglie, infermiera in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus e da sempre fan di Mauro Icardi.

A sorpresa Wanda Nara ha risposto e, oltre a condividere il messaggio dell’uomo, ha promesso che invierà alla donna un suo regalo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 20 Apr 2020 alle ore 11:49 PDT

In tanti hanno fatto i loro complimenti alla moglie di Mauro Icardi per il suo gesto di solidarietà, e in tanti si chiedono anche quale sia il regalo che riceverà l’infermiera da parte della showgirl e da suo marito. Wanda e Icardi stanno trascorrendo la quarantena nella lussuosa villa che lei e Icardi possiedono, sul Lago di Como.

La showgirl non è stata immune alle critiche durante l’emergenza Coronavirus: l’ex marito Maxi Lopez l’ha accusata di aver lasciato imprudentemente la sua casa a Parigi portando i figli in Lombardia, per altro senza il suo consenso. Wanda Nara, come sempre, ha preferito non replicare pubblicamente e del resto è noto che lei e Lopez siano più volte finiti in tribunale per le loro accese diatribe social. Oggi la showgirl sembra comunque serena accanto ai suoi cinque figli e all’attuale marito, Mauro Icardi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vittorio Feltri contro La vita in diretta: “Fa schifo, rompe i co***i”

Marco Carta, lutto per il cantante: “È dura lasciarti”

Leggi anche
Contents.media