Notizie.it logo

Wanda Nara, la foto su Instagram fa impazzire i fan

Wanda Nara

Wanda Nara torna a fare il pieno di like con l'ennesima fotografia che lascia poco all'immaginazione. Prima o poi si fermerà?

Wanda Nara torna all’attacco dal suo profilo Istangram, postando la foto d’addio alle vacanze. Anche questo scatto, in cui la signora Icardi appare truccatissima e in splendida forma, fa il pieno di like, addirittura triplicando il numero di cuori ricevuti per la foto appena precedente. E i commenti? Spariti del tutto.

Wanda Nara super sexy

Facendo un rapidissimo scrolling del profilo Instagram della moglie di Mauro Icardi ci si rende facilmente conto che Wanda Nara aspira con tutta se stessa a diventare una modella professionista, forse più di quanto voglia diventare un personaggio televisivo o un’imprenditrice di successo.

Gran parte degli scatti pubblicati da Wanda, infatti, sono dei ritratti più o meno sexy, più o meno provocanti e più o meno legati alla moda. Di certo a ricevere più like di qualsiasi altro tipo di fotografia sono gli scatti con pochi vestiti, in cui Wanda si è proprio specializzata nel corso dei mesi.

L’ultima fotografia, realizzata durante uno shooting fotografico che comprende altre foto già pubblicate sul profilo e che hanno raccolto sempre un numero impressionante di like.

Nella foto più recente la Nara compare in un bellissimo bikini colo oro rosa, abbronzatissima e con il seno bene in mostra.

Il trucco anni Cinquanta, con una spessa riga di eyeliner nero sugli occhi, è completato da un rossetto nero che forse non le dona tantissimo, e che fa risaltare per contrasto i denti non esattamente allineati. Sull’avambraccio sinistro spicca il tattoo con il nome della figlia Isabella, messo in mostra forse perché il colore dell’inchiostro è en pendant con quello del rossetto.

dinsta

“Le vacanze sono finite”

Le foto in bikini, in cui Wanda appare come al solito giunonica e in un rapporto più che diretto con l’obiettivo, sono state accompagnate da una serie di didascalie con cui Wanda saluta la fine delle ferie e i suoi adorati bikini, spiegando che ormai le vacanze sono agli sgoccioli e si torna al lavoro.

L’argentina ha passato parte delle sue vacanze con la famiglia, in Sud America, e un’altra parte sul Lago di Como: il lago dev’essere un luogo del cuore per la bella Wanda, dato che ai suoi panorami ha dedicato più di uno scatto pieno di amore e di nostalgia.

I follower apprezzano (solo) le foto hot

Nonostante le belle foto che la ritraggono in primo piano o che rendono omaggio ai suoi panorami preferiti, è chiaro che per far decollare il proprio profilo Wanda debba puntare quasi esclusivamente sulle foto in cui le sue grazie sembrano esplodere dai costumi da bagno o dalle dita schiacciate contro il seno.

Basta infatti scorrere la gallery e soffermarsi sulle fotografie più osé per scoprire che ognuno di quegli scatti super abbondantemente i 100.000 Like, mentre quelli meno espliciti si attestano intorno ai 45.000 / 50.000 Like.

Per quanto riguarda i commenti, non è più possibile da tempo scrivere le proprie considerazioni sulle foto della Nara, la quale probabilmente ha deciso di disattivare i commenti per evitare di essere presa costantemente di mira dai suoi detrattori e da coloro che non le hanno perdonato l’autogol con cui mise tempo fa Icardi contro la sua squadra.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche