Notizie.it logo

Wanda Nara e la foto che fa impazzire i fan

wanda nara

Wanda Nara pubblica foto hot. I fan impazziscono e piovono commenti spinti.

Ancora una volta la moglie del capitano dell’Inter fa impazzire tutti i suoi fan. Ottima tattica che le permette di mantenere i suoi 4 milioni di follower.

Le foto censurabili di Wanda Nara

Wanda Nara (registrata su Instagram con il cognome del marito) posta un foto del suo backstage, “My favourite place”, la prima di una lunga seria di foto pubblicate in questi giorni. In body e scarpe sportive la foto vuole accentuare le sue curve sinuose, ed eccome se ci riesce. Non è di certo la prima volta che posta una foto del genere, la moglie di Mauro Icardi ama farsi notare per posizioni, video e foto provocanti. Ha abituato i suoi follower a video molto hot che svelano parti del suo corpo decisamente apprezzate. Ciò che pubblica quotidianamente lascia davvero poco spazio all’immaginazione e dimostra di saper accontentare i suoi fan con grande arguzia. Look trasgressivi, pose accattivanti e foto censurabili rendono la modella argentina una stella dei social.

Risulterebbe superfluo spiegare la motivazione del perché la foto in questione sia diventata subito virale. Sarebbe più interessante forse riflettere sui commenti dei fan.

wanda nara

I commenti dei fan

Un lato B come il suo in bella vista significa per i fan l’occasione di lasciare commenti molto piccanti, like a più non posso e reazioni di varia natura. I fan della moglie di Icardi chiaramente ne approfittano. Non credo sia il caso di riportare i commenti più hot, visto che la stessa Wanda con un’emoticon sotto una delle foto lancia il seguente messaggio:“vietata ai minori di 18 anni”, quindi penso che seguiremo la sua stessa linea di pensiero ed eviteremo di scriverne alcuni. Chissà che cosa si nasconde dietro il desiderio che tutto il web debba vedere le sue pose accattivanti, pose che forse un tempo avremmo pensato essere riservate ad ambienti sicuramente più intimi e meno esposti. Non vogliamo di certo aprire una polemica, dato che non sarà né la prima donna né l’ultima a mostrarsi in una sensualità esplicita e forse anche un po’ scontata.

Il problema da segnalare infatti non è questo, ci sarebbe da andare troppo a fondo, ma da donna credo siano i commenti stuzzicanti che tali pose provochino a costituire il problema. In un mondo come quello in cui viviamo oggi, in cui la figura della donna è sempre più ridotta al suo aspetto fisico ed esteriore, suscitare certi commenti negli “uomini” credo sia la giusta strada verso un’emancipazione al contrario. Ma lasciamo stare, la social-mania della modella in questione garantisce a molti di entrare con facilità nella sua vita privata in maniera molto intima e questo sembra causarle un certo grado di soddisfazione, come si dice, contenta lei. Esagera con le sue pose? Chi può dirlo, ognuno vede solo ciò che vuole vedere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche