Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Wanda Nara: foto hot sul biliardo fanno impazzire Instagram

Wanda Nara

Wanda Nara continua a pubblicare fotografie provocatorie e a mettere in mostra ogni lato delle sue grazie. Di certo i fan apprezzano (di nuovo).

Wanda Nara ha deciso di non dare tregua ai propri fan. Dopo aver lanciato la propria linea di abbigliamento, l’esplosiva signora Icardi ha deciso di inventarsi modella per il proprio marchio ma il tailleur pieno di paillettes con il quale posa nei pressi del biliardo mettendo in mostra i doni di madre natura non è della sua linea: il completo è firmato Philipp Plein, famosa casa di moda che ha tra i suoi soci anche Flavio Briatore e che, evidentemente, ha voluto la Nara come testimonial. L’abbigliamento della signora Icardi però non è esattamente il motivo per cui la fotografia di Wanda ha superato i 180.000 Like su Instagram!

Wanda Nara, tailleur e bocce

Il motivo per cui il fotografo che ha scattato le fotografie di Wanda Nara abbia deciso di far posare la sua modella accanto a un biliardo non è esattamente chiaro, ma si possono ricavare alcuni indizi dalla didascalia della foto: la Nara ha scritto “Non mi piace perdere”.

Si tratta quindi di una dichiarazione di intenti molto chiara, e riassume la filosofia con la quale Wanda sta conducendo la propria vita negli ultimi anni, passando di successo in successo dal campo della televisione a quello dell’imprenditoria.

Esattamente come in una partita di biliardo Wanda Nara sta usando talento, attenta pianificazione delle mosse, calma e gesso, ma è inarrestabile nella propria scalata al successo. Se poi si volesse essere davvero maliziosi, si potrebbe pensare che il motivo per cui il fotografo abbia messo la Nara seduta e appoggiata accanto al biliardo dal tappeto verde è la similitudine tra le bocce da mandare in buca e il seno prominente, strizzatissimo e incorniciato di pailettes che Wanda mette in mostra in una delle fotografie. Proprio la fotografia in cui il seno della Signora Icardi sembra far esplodere la giacca è quella che si è guadagnata un numero impressionante di like in pochissime ore.

I commenti dei follower

Inutile dire che gran parte dei commenti scritti dai follower in calce alla fotografia sexy di Wanda Nara sono letteralmente entusiasti e commentano talvolta con espressioni un po’ spinte la bellezza della signora Icardi.

Ovviamente, come ogni atto social che attiri l’attenzione di un pubblico così vasto, anche la fotografia sexy della Nara ha suscitato reazioni indignate.

Molti utenti, spesso donne, hanno criticato la continua esposizione del corpo da parte di Wanda Nara, che sembra ossessionata dalla sua immagine e dal desiderio di non rimanere ingabbiata nel ruolo e nell’immaginario di madre. Dopo aver messo al mondo un numero non indifferente di bambini, Wanda sta facendo di tutto per mantenere inalterata la propria bellezza e continuare a ricevere tutti quegli apprezzamenti a cui – secondo alcuni – una madre non dovrebbe più essere interessata come quando non aveva bambini.

Il ruolo di Mauro Icardi

Ancora una volta, come sempre quando Wanda Nara mette le sue grazie in mostra sui social, il pubblico si chiede quale sarà la reazione di Mauro Icardi nel leggere i commenti e gli apprezzamenti da bar che compaiono puntualmente sotto le foto della sua bella moglie disinibita. Icardi, probabilmente per mantenere la propria dignità, ha scelto di mantenere la linea del silenzio e non commenta mai le foto di sua moglie.

Una scelta saggia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche