Wanda Nara si toglie l’anello: la crisi con Icardi è confermata

Wanda Nara si toglie l'anello: la crisi con Mauro Icardi è confermata? Sembra proprio di sì.

Wanda Nara ha pubblicato una fotografia in cui si mostra senza anello. Che questa condivisione social sia la conferma della crisi con il marito Mauro Icardi? Stando alla didascalia che accompagna lo scatto sembra proprio di sì. 

Wanda Nara si toglie l’anello

Cosa sta succedendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Sembra che tra i due ci sia una brutta crisi in corso e a lanciare l’indiscrezione è stata proprio la procuratrice sportiva.

Qualche giorno fa, infatti, la donna ha condiviso un messaggio che a tutti è apparso come un annuncio di rottura. Nello specifico, Wanda ha parlato di “un’altra famiglia rovinata” e subito dopo sono usciti articoli in cui si parlava di una relazione extraconiugale di Mauro. A distanza di pooche ore, Icardi ha condiviso sui social uno scatto insieme alla Nara, a dimostrazione che il chiacchiericcio era soltanto fuffa. Adesso, la donna è tornata a ‘postare’, mostrando ai fan la sua mano senza anello

Wanda Nara si toglie l’anello: la crisi con Icardi è confermata

La mia mano mi piace di più senza anello“, ha scritto Wanda a didascalia dell’immagine che la ritrae senza fede. Insomma, pare proprio che il matrimonio tra la Nara e Icardi sia finito. Al momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma a questo punto sembra che non siano più necessarie. L’unione tra i due è davvero finita a causa di una presunta amante?

Wanda Nara si toglie l’anello: il tradimento

Stando a quanto sostengono i beninformati, Mauro avrebbe tradito Wanda con un’altra donna, ovvero la cantante Eugenia La China Suárez. Quest’ultima ha negato di conoscere la coppia, ma potrebbe anche aver detto una bugia. Per ora abbiamo una sola certezza: la Nara si è tolta l’anello. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, alcuni concorrenti fanno lo sciopero della fame: il motivo

GF Vip, Davide contro Raffaella e Ainett: “Non mi piacciono come persone”

Leggi anche
Contents.media