Notizie.it logo

Wanda Nara ad Amici Vip: “Voleva condurre il talent”

Wanda Nara

Wanda Nara ha fatto un buco nell'acqua: la sua auto - candidatura per Amici Vip non è stata molto gradita da Maria De Filippi: ecco com'è andata.

Wanda Nara si è presentata ai provini di Amici Vip: niente di strano, se la moglie di Mauro Icardi fosse stata chiamata dagli autori del programma, ma non è andata così. Wanda, tra le altre cose, non aveva alcuna intenzione di presentarsi come concorrente, ma aveva intenzione di ricoprire un ruolo specifico, che a suo modo di vedere sembrava fatto apposta per lei. Non è finita benissimo.

Wanda Nara e il provino per Amici Vip

Moglie di uno dei calciatori più famosi e pagati d’Italia, procuratrice di suo marito, personalità del mondo social con uno stuolo di follower sempre in attesa del suo ennesimo scatto bollente, imprenditrice di moda, ospite fissa di programmi televisivi e personaggio cardine del gossip italiano: dopo essere diventata tutto questo nel giro di pochissimi mesi, Wanda Nara non era ancora contenta.

A quanto pare l’argentina sentiva il desiderio di ritagliarsi uno spazio televisivo che la vedesse come protagonista e non come ospite. Per questo motivo, com’è abituata a fare in qualsiasi altro ambito della sua vita, Wanda aveva deciso di andarsi a prendere quello che voleva, presentandosi al privino per Amici VIP senza essere stata invitata a farlo.

Come se non bastasse, Wanda si era autocandidata alla conduzione del talent show, proponendosi in un ruolo che in realtà non aveva mai ricoperto e per il quale non aveva alcuna credenziale.

Per quanto si possa apprezzare il coraggio e la spregiudicatezza di Wanda, non è stato il modo migliore per affrontare la squadra di Maria De Filippi.

Wanda torna a casa

Non sono trapelate molte informazioni su come siano andate veramente le cose tra Wanda Nara e la squadra di autori di Amici VIP: Wanda ha sostenuto il provino ed è stata scartata? Non le è stato nemmeno permesso di cominciare la prova? Non si sa. Quello che è certo, però è che Wanda Nara è stata rispedita a casa, e che non condurrà il talent.

Pare infatti che Maria De Filippi e gli altri autori dello show abbiano già trovato la conduttrice ideale per la versione VIP di un talent che ha fatto storia: Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, reduce dal successo di All Together Now, sarà perfettamente a suo agio al timone dello show.

I concorrenti di Amici VIP

Tra i VIP che si metteranno in gioco nel talent per mettere alla prova i loro vari talenti spicca il nome di Aurora Ramazzotti: secondo voci accreditate, infatti, la figlia di Eros e di Michelle farebbe sicuramente parte del cast.

Sembra piuttosto strano, in realtà: non si potrebbero immaginare favoritismi da parte di Michelle nei confronti della figlia?

Tra gli altri nomi celebri compare quello di un ex vincitore di Amici, quel Marco Carta che ha disperatamente bisogno di riabilitare il proprio nome dopo lo scandalo che lo ha coinvolto al principio dello scorso Maggio e che è ancora in attesa di un chiarimento definitivo: il cantante è in attesa del processo per furto aggravato.

Joe Bastianich invece, severissimo giudice di Masterchef non ha alcun bisogno di riabilitarsi: assieme a Gianni Sperti ha semplicemente voglia di mettersi in gioco completamente dimostrando di sapere cantare, danzare e recitare.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche