Walter Zenga lascia la moglie: “Divorzio, non la riconosco più”

L'ex allanatore del Cagliari, Walter Zenga ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con la show girl Raluca Rebedea e chiede rispetto.

Walter Zenga ha annunciato il divorzio dalla moglie Raluca Rebedea. L’ex calciatore e ora allenatore vive a Dubai da diversi anni con i figli nati dalla relazione con la show girl rumena.

Walter Zenga annuncia il divorzio dalla moglie

Un nuovo matrimonio naufragato per Walter Zenga. A dare la notizia è stato lo stesso allenatore che, con un post sui social, poi rimosso, ha specificato che lui e Raluca non stanno più insieme da diverso tempo.

Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese! Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni”.

I due erano sposati da più di 14 anni e nel corso della loro storia hanno avuto due figli: Samira di 11 anni e Walter Jr di 8 anni. Lei 38 anni originaria della Romania, è la terza moglie di Walter Zenga. Ex conduttrice tv, oggi lavora sui social come travel blogger. La coppia si era conosciuta durante un viaggio in aereo e da lì avevano deciso di costruire una nuova famiglia insieme.

Le parole di Zenga

L’ex calciatore dell’Inter ha tenuto a specificare che con la moglie erano già arrivati ai ferri corti da diverso tempo e che la decisione di procedere al divorzio era già stata presa. Nonostante le numerose discordanze, i due hanno deciso di comune accordo di rimanere in buoni rapporti per il bene dei due figli piccoli.

Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati, sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio

Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi! La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivolta contro di noi…”. Parole piene di sofferenza che Zenga rivolge ai suoi follower. Nello stesso post chiede poi che venga rispettata la sua situazione e quella dei suoi figli e annuncia anche di aver già sbrigato le pratiche per il divorzio presso la Corte di Appello di Dubai.

“Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai! Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale!”

Scritto da Maria Zanghì
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi contro Pierluigi Diaco: “Di un’antipatia folle”

Johnny Depp: “La pensione? Il giorno più felice della mia carriera”

Leggi anche
Contents.media