Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Walter Nudo parla della moglie Celine: “Rapporto complicato”

Walter Nudo

Walter Nudo ha rivelato ricordi e rimpianti in merito al rapporto con l'ex moglie Celine. Ecco perché è casto da un anno e mezzo.

Walter Nudo è tornato a parlare dalle pagine di Chi della sua storia d’amore complicata con l’ex moglie Celine. I due, che non hanno più alcun tipo di rapporto, sono ancora molto legati. Dalle parole dell’attore è emerso che dal suo punto di vista quello con Celine è un rapporto che non si è ancora risolto e che ha lasciato degli strascichi che non ha ancora imparato a gestire del tutto. Il risultato di tutto questo è un anno e mezzo di astinenza e l’essere diventato molto esigente in fatto di rapporti interpersonali.

Walter Nudo e la moglie Celine

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello 3, reality a cui deve una certa ripartenza della sua carriera, Walter Nudo ha spesso parlato della sua relazione con l’ex moglie Celine. Celine è soltanto l’ultima delle donne importanti della vita dell’attore e karateca. La prima è stata Tatiana Tassera, ballerina di danza classica che gli ha dato i suoi due adorati figli, ballerini come la madre.

Per quattro anni ha poi avuto una relazione con Samuela Sardo, conosciuta sul set di Incantesimo, e infine nel 2009 si è sposato a Las Vegas con Celine Mambour.

I due sono stati insieme per molti anni e infine si sono separati non troppo tempo fa. Essendo entrambi molto discreti, i due avevano deciso di non far parola con i media della propria separazione, tanto che Walter Nudo ne parlò solo 10 mesi dopo, proprio durante il Grande Fratello VIP. A far crescere il sospetto che però tra i due non fosse affatto stato messo un punto fermo arrivò una lettera di Celine, che giurava a Walter che l’avrebbe raggiunto in qualunque angolo del mondo in virtù di un sentimento che rimaneva forte e profondo.

“Un rapporto importante”

Di recente Walter Nudo è anche stato ospite di Caterina Balivo in una delle ultime puntate di Vieni Da Me. Durante l’intervista, che ha puntato molto sugli aspetti personali della vita dell’attore, Walter ha ammesso senza troppi problemi di essere completamente casto da 18 mesi, e di non sentire affatto il bisogno di un contatto fisico con una donna da quando si è allontanato da Celine.

Dal suo punto di vista, ha spiegato l’attore, è assolutamente necessario che si apra un rapporto soltanto quando quello precedente non è solo concluso, ma anche completamente elaborato dal punto di vista emotivo.

Dal momento che il rapporto con Celine è stato un rapporto importante, Walter non è ancora riuscito a elaborare ogni dettaglio in merito alla sua fine.

“Voglio capire dove sbaglio”

Nel corso degli anni Walter Nudo è diventato un uomo estremamente riflessivo (merito anche il suo recente avvicinamento alla fede) e quindi non stupisce che abbia bisogno di molto tempo e di molta calma per esaminare ogni aspetto del suo comportamento al fine di migliorare costantemente e non ripetere gli stessi errori.

L’obiettivo futuro di Walter, quindi, è regalare alla prossima compagna la versione migliore di sé e, possibilmente, non ripetere gli errori che hanno portato al termine della relazione con Celine.

© Riproduzione riservata
Leggi anche