Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Walter Nudo malore: le dichiarazione del medico

Walter Nudo

Walter Nudo non necessita di un'operazione d'urgenza: è questo il comunicato ufficiale dei medici che seguono la sua vicenda clinica.

Walter Nudo ha dato notizie rincuoranti in merito al proprio stato di salute, nonostante il fatto che si siano diffuse negli scorsi giorni novità preoccupanti su un grave malore che ha spaventato Walter e la sua famiglia mentre l’attore si trovava a Los Angeles. Le cose sembrano sotto controllo: a farlo sapere è Andrea Mainardi, lo Chef che è rimasto molto amico di Walter dopo l’esperienza comune del Grande Fratello VIP3.

Walter Nudo: nessuna emergenza

Negli scorsi giorni Walter Nudo ha accusato un malore gravissimo durante un incontro di lavoro. Ricoverato d’urgenza Nudo è stato sottoposto a diversi controlli, che hanno individuato la causa dello svenimento in due ischemie cerebrali.

Attualmente, ha fatto sapere Andrea Mainardi telefonando a Mattino 5 mentre il programma era in onda in diretta, Walter Nudo è sottoposto a una serie di esami preliminari che stabiliranno se e quando sarà necessario procedere a un intervento chirurgico.

Finora però la situazione non è apparsa tanto grave da indurre i medici a tentare un intervento d’urgenza: è stato confermato da un comunicato ufficiale dell’ospedale in cui Nudo è ricoverato a Milano.

Addirittura Walter ha preso una aereo per tornare da Los Angeles a Milano senza particolari complicazioni.

Le rassicurazioni di Walter Nudo

La maggiore preoccupazione di Walter, fin dal momento in cui sono state diffusi i dettagli sulle sue condizioni di salute, è evitare il panico tra coloro che gli vogliono bene e i suoi moltissimi ammiratori.

Della sua intenzione si fa portavoce proprio l ‘amico Andrea Mainardi, che ha specificato che il principale desiderio di Walter è che le persone che lo amano non si preoccupino più del dovuto, dal momento che almeno finora è tutto perfettamente sotto controllo.

Il gruppo del Grande Fratello VIP

Per una volta le relazioni che sono state costruite dai concorrenti del Grande Fratello si sono mantenute solide e positive anche all’uscita dalla casa. Non accade sempre (anzi, in realtà non accade quasi mai) ma tutto il gruppo dell’ultimo Grande Fratello VIP ha voluto esprimere la propria vicinanza e il proprio sostegno al vincitore del reality, che ha conquistato la stima e la fiducia dei suoi compagni d’avventura con la stessa semplicità e modestia con cui ha conquistato i moltissimi voti dei telespettatori.

Recentemente Walter aveva cominciato una serie di video motivazionali girati proprio a Los Angeles, durante i quali spiegava tecniche mentali e routine di esercizio fisico grazie ai quali era riuscito, tempo addietro, a uscire da un periodo di profonda depressione che aveva seguito la fine di una delle sue relazioni sentimentali più importanti.

Nei video pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, Nudo è sempre apparso perfettamente in salute e soprattutto più in forma che mai: la notizia del suo malore è giunta letteralmente come un fulmine a ciel sereno e, per questo motivo, è stata ancora più preoccupante.

Nei prossimi giorni gli specialisti che stanno seguendo le condizioni cliniche dell’attore daranno ulteriori notizie in merito al giorno in cui sarà eseguita l’operazione e ai tempi di recupero previsti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche