Notizie.it logo

Walter Nudo malore: “Colpito da due ischemie al cervello”

walter nudo

L'attore Walter Nudo è stato portato d'urgenza in Italia al Monzino di Milano dopo essere stato ricoverato a Los Angeles per sospetta ischemia.

Ci sono importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Walter Nudo. L’attore e vincitore dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ieri era stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore. Peccato che l’ospedale fosse a Los Angeles, città in cui Nudo si trovava per lavoro. Gli interventi di primo soccorso sull’attore hanno riscontrato un problema più serio di quello che si sospettava. Dal malore dovuto ad un problema di cuore, i medici americani hanno scoperto che Walter ha avuto non una, ma ben due ischemie. Per trattare al meglio l’ischemia, Nudo è stato rimandato d’urgenza in Italia.

Malore per Walter Nudo

A Los Angeles per lavoro, Walter Nudo ha realizzato una serie di servizi fotografici in cui si mostra in tutta la sua bellezza, pubblicando alcuni scatti sui social. Pieno di likes e di commenti di complimenti, che dimostrano, ancora una volta, come sia un personaggio decisamente molto amato in Italia.

Prima ancora di essere catalogato solo come il vincitore dell’ultimo GF Vip, lui è un attore, ma anche modello e personaggio televisivo che fa sognare tantissime donne e sta simpatico agli uomini per le sue frasi celebri e le sue trovate al limite dell’originalità. E’ la tipica persona di cui si dice che non farebbe male ad una mosca.

Durante la permanenza losangelina Nudo, che ha 48 anni, quindi è nel pieno della vita, è stato colto da un malore. Pare fosse in un ristorante quando è successo. Il suo staff ha deciso di farlo ricoverare nell’ospedale più vicino, il Cedars-Sinai Medical Center, per sottoporlo a controlli medici. Il sospetto era quello di un problema al cuore. Meglio andarci cauti. Soprattutto perché tra Los Angeles e l’Italia, dove sarebbe dovuto tornare, c’è un oceano da sorvolare di mezzo e per chi non è al massimo della forma fisica alcune ore di volo non sono certo una passeggiata.

Ecco quindi il ricovero e le prime informazioni sull’accaduto che sono arrivate fino in Italia. Preoccupazione per lui, ma più che altro dita incrociate da parte dei fans in attesa di ricevere sue notizie.

In Italia dopo l’ischemia

E’ arrivato un comunicato da parte dello staff di Walter Nudo con informazioni precise sulle sue condizioni di salute. L’attore è stato sottoposto a Los Angeles ad una risonanza magnetica. L’esito dell’esame è stato rivelatore: Walter “ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore“. La decisione che hanno preso i familiari e Nudo stesso, dopo essersi consultati con i medici americani, è stata quella di rientrare in Italia. Con tutte le cautele del caso.

Salito sul primo aereo diretto a Milano, Walter ha come destinazione il Centro Cardiologico Monzino, dove verrà sottoposto ad un intervento. La struttura medica milanese è una delle migliori a livello nazionale per quanto riguarda i problemi di cuore, quindi il vincitore del ‘Grande Fratello Vip’ è in buone mani.

Nel frattempo sui profili social di Nudo si moltiplicano a dismisura i messaggi dei fans che gli augurano una rapida guarigione e che non vedono l’ora di ricevere aggiornamenti in prima persona dal loro idolo stesso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...