Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Walter Nudo ricoverato d’urgenza in ospedale: cosa è successo?

walter nudo

L'attore Walter Nudo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, dove si trovava per lavoro, per un malore presumibilmente al cuore.

Notizie allarmanti per tutti i fans di Walter Nudo, e sono tanti. Il vincitore dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, personaggio decisamente molto amato da tutta Italia, in questi giorni non si trova nel bel Paese, ma oltreoceano. Fin qui tutto bene. Peccato però che da Los Angeles, città in cui è Nudo, arrivino notizie non molto confortanti riguardo la sua salute. A quanto pare infatti Walter ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Malore per Walter Nudo

Le notizie che arrivano direttamente dall’altra parte dell’oceano Atlantico danno Walter Nudo ricoverato in un ospedale losangelino. Non si tratta certo di qualcosa di voluto, in questo caso. L’attore e personaggio tornato in auge dopo la sua recente partecipazione ad uno dei reality show più seguiti d’Italia, il ‘Grande Fratello Vip’, pare abbia avuto un malore improvviso. Unica cosa da fare: ricoverarlo subito in ospedale. Anche perché, secondo i soliti ben informati, si tratterebbe di un problema cardiaco.

Quando c’è di mezzo il cuore non bisogna mai aspettare ed è meglio una corsa al pronto soccorso per sentirsi dire che va tutto bene, piuttosto che temporeggiare inutilmente e poi magari ritrovarsi in una situazione peggiore.

La corsa in ospedale di Walter è terminata con un ricovero a tutti gli effetti. Segno non particolarmente buono, anche se i fans, che sono rimasti letteralmente con il fiato sospeso, sperano che si tratti solamente di un ricovero precauzionale per accertamenti e che il loro beniamino venga dimesso quanto prima. Probabilmente nel momento in cui l’attore uscirà dall’ospedale tornerà subito in Italia, dove vive nonostante sia canadese di nascita. Anche se a dire il vero bisognerà aspettare il responso del medico. Nudo infatti potrebbe dover aspettare ancora qualche giorno prima di poter prendere un aereo e sorvolare l’oceano per tornare in Patria.

In ospedale a Los Angeles

La disavventura capitata a Walter Nudo ed il ricovero in ospedale a Los Angeles sono confermate dal fatto che l’attore non stia pubblicando nulla sui suoi profili social in queste ore.

Gli ultimi post del suo profilo Instagram, seguito da più di 200mila persone, sono tutte fotografie scattate durante la permanenza a Los Angeles. A quanto pare la città californiana è un grande contenitore di personaggi più o meno famosi che arrivano da tutto il mondo e si ritrovano lì. Almeno per scattare immagini di lavoro e pubblicarle sui social. Walter è uno di questi. Ha persino pubblicato una fotografia di tempo fa con tanto di lunga descrizione in cui ricorda un incidente motociclistico avvenuto anni fa proprio a Los Angeles.

Chissà se, quando si sarà completamente rimesso dal malore che lo ha portato ad essere ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center, pubblicherà un post ricordando anche queste ore non proprio serene. Per quanto riguarda gli aggiornamenti quasi in tempo reale, quelli che normalmente si pubblicano tramite le storie di Instagram, ci sono solo un paio di video registrati a Santa Monica che ormai risalgono a diverse ore fa.

Poi più niente. Evidentemente Walter preferisce prendersi cura della sua salute, piuttosto che pubblicare continuamente aggiornamenti sui social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...