Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesca Cipriani rivela: “Walter Nudo è fidanzato con un uomo”

walter nudo

Francesca Cipriani si è scagliata ancora una volta contro l'attore Walter Nudo dicendo che lui non è single. E' felicemente fidanzato con un uomo.

Durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ c’è stato ospite in studio Walter Nudo. L’attore, vincitore dell’ultima edizione Vip del ‘Grande Fratello’, è recentemente stato al centro del gossip per un malore che lo ha colpito quando si trovava negli Stati Uniti. Rientro d’urgenza in Italia, operazione andata a buon fine e oggi è di nuovo in televisione per chiacchierare nei salotti di Mediaset. Se non fosse che durante la trasmissione serale di Canale 5 ha dovuto affrontare le ‘5 sfere’ della D’Urso e in una di queste c’era Francesca Cipriani. Che ha rivelato che l’attore è fidanzato.

Francesca Cipriani nelle 5 sfere

Che Francesca Cipriani abbia il dente avvelenato nei confronti di Walter Nudo si era capito. Quando l’attore si trovava nella casa del ‘Grande Fratello Vip 3’ lei ha fatto il suo ingresso nel reality sperando di riuscire a sedurlo. E si è vista rispondere picche davanti a tutta Italia.

Visto questo rifiuto, che forse lei non si aspettava, ha cominciato ad andare nei vari salotti televisivi raccontando di essere sinceramente innamorata. Questo non è servito a nulla. Nemmeno quando Nudo è uscito dal reality. Al ché la Cipriani ha cominciato a dire che lui agli eventi la ignorava sempre e si comportava molto male nei suoi confronti. Queste accuse hanno avuto poco credito.

Adesso con l’occasione delle ‘5 sfere’ di ‘Live – Non è la D’Urso’, la Cipriani ha avuto modo di scagliarsi ancora una volta contro l’uomo che l’ha rifiutata. Elegantemente e senza nulla da nascondere, ma l’ha pur sempre rifiutata. Il nuovo attacco della bionda Cipriani comincia con il fatto che a lei dispiace che Walter Nudo abbia avuto problemi di salute. Questo non cambia però che a lei lui piacesse davvero. Poi è andata più a fondo e ha scoperto che è un personaggio costruito. “Più falso del mio seno e di Mark Caltagirone messi insieme“.

Il fidanzato di Walter Nudo

Non contenta, Francesca Cipriani ha voluto andare oltre con le sue dichiarazioni.

Sempre sulla base di approfondite ricerche che ha fatto, ha scoperto che Walter Nudo è fidanzato. E ha aggiunto che “non ci sono speranze per nessuna donna“, dal momento che lui è legato sentimentalmente e lei gli augura tanta felicità. Ma c’è di più. Dal momento che l’attore ha sempre negato di essere impegnato, la Cipriani ha rincarato la dose. Ha spiegato che lei sa tutto. Anche se lui non lo vuole ammettere. Ma ormai non importa se uno sta con un uomo o con una donna, perché “l’amore non ha sesso” ha detto lei.

Per evitare fraintendimenti, la Cipriani ha ribadito che Nudo è “innamorato e felice“. E che “il fatto che sia un uomo non è uno scoop“. Aggiungendo che questo ragazzo non vede di buon occhio la Cipriani, che però non rivelerà di chi si tratta. Il diretto interessato ha mantenuto la sua solita calma. Ha spiegato che quando lei dice che lui e questo uomo hanno passato giorni romantici in una suite, lui in realtà lavorava.

Era San Valentino. Per di più non ha idea di chi potrebbe essere questa persona che secondo lei sarebbe il suo fidanzato. Ancora una volta l’ha lasciata con un palmo di naso con le sue insinuazioni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche