Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vladimir Luxuria rivela: “Sono stata sedotta e abbandonata”

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha avuto una rocambolesca storia d'amore con un tecnico Mediaset? Le voci dicono che non sia finita bene.

Vladimir Luxuria avrebbe vissuto una storia d’amore segreta negli studi Mediaset. Secondo il settimanale Oggi, l’ex parlamentare, così attiva ultimamente negli studi di Barbara D’Urso, avrebbe avuto una focosa relazione con un tecnico, relazione tenuta accuratamente segreta che però non si è conclusa esattamente per il meglio.

Vladimir Luxuria: pensava fosse amore

La vita pubblica di Vladimir Luxuria è ricca di impegni di spettacolo e a favore della comunità LGBT, di cui Vladimir è da anni portavoce di primo piano. Massima è invece la discrezione con cui l’ex parlamentare ha sempre vissuto la propria vita personale e sentimentale, tanto da non aver mai reso pubblica e ufficiale una sua relazione.

Di tanto in tanto però intorno alla sua figura nascono rumors e gossip di vario tipo: l’ultimo, che è circolato tra gli addetti ai lavori di Canale 5, è che l’opinionista avesse avuto una relazione segreta con un tecnico e che fosse molto presa da quest’ultimo.

Pare però che l’uomo abbia mentito ripetutamente alla sua amante, tanto che lei avrebbe deciso di non dare una seconda possibilità a chi l’ha prima sedotta e poi abbandonata nascondendosi dietro un cumulo di bugie.

Un passato difficile

Se sul suo presente sentimentale e personale Vladimir Luxuria non fa rivelazioni, di recente ha voluto parlare della sua difficile giovinezza, mostrando pubblicamente una fotografia in cui appare ancora vestita da uomo. Il giovane Vladimiro è stato oggetto di bullismo e di violenze, così come molti di coloro che fanno parte della comunità LGBT+.

L’ex parlamentare e habitué dei salotti televisivi ha voluto condividere la propria esperienza per incoraggiare i giovani vittime di violenze e di abusi a non abbassare mai la testa e la guardia, cercando sempre di esprimere e di rispettare se stessi al meglio delle proprie possibilità.

Vladimir Luxuria contro Pamela Perricciolo

Ospite fisso di Non è La D’Urso per commentare la complicatissima vicenda del Pratiful, Vladimir Luxuria ha recentemente portato avanti una propria teoria secondo cui Pamela Perricciolo vorrebbe essere un uomo e avrebbe ordito tutte le menzogne che sono poi venute alla luce per legare a sé le due donne che le sono state più vicine negli ultimi anni: Mark Caltagirone e Simone Coppi sarebbero, in quest’ipotesi, le versioni maschili di se stessa che la Perricciolo non avrebbe ancora avuto il coraggio di accettare e di mostrare al mondo.

Oltre a questo Vladimir Luxuria si è violentemente scagliata contro Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo per l’aver coinvolto un bambino nelle loro bugie, costringendo un ragazzino sanissimo a fingere di essere affetto da un tumore alla gola.

Secondo la Luxuria si è trattato di un’atteggiamento inaccettabile, soprattutto per la mancanza di rispetto nei confronti di tutti quei bambini e di quelle famiglie che affrontano davvero la lotta contro i tumori infantili, come quella combattuta (e fortunatamente vinta) dal figlio di Elena Santarelli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche