Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vladimir Luxuria confessa le dimensioni del suo pene: “È enorme”

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria, intervistata per la rubrica 'Tinder Sorpresa' de 'Le Iene', non ha avuto problemi a parlare di sesso e delle dimensioni del pene.

Vladimir Luxuria ha partecipato con entusiasmo alla rubrica ‘Tinder Sorpresa’ del programma ‘Le Iene‘. Si è poi prestata ad un’intervista senza peli sulla lingua in cui ha parlato dell’esperienza organizzata tramite la rubrica del programma, della sfera sessuale e di quella sentimentale. Senza dimenticare pettegolezzi come la biancheria intima. Sbottonandosi anche un pochino su dettagli piccanti, come le dimensioni del suo pene e come viene trattata a letto dai suoi compagni. Intervista vietata i minori, ma sicuramente piena di spunti di riflessione per chi conosce poco il mondo dei transgender e per tutti i fans di Luxuria, dichiarati e non.

Intervista a Vladimir Luxuria

Grazie alla rubrica ‘Tinder Sorpresa‘ di Mary Sarnataro ‘Le Iene’ riescono sempre a regalare momenti di trasgressione televisiva. L’ultima protagonista del servizio è stata Vladimir Luxuria. La rubrica ha organizzato quello che si può definire un ‘appuntamento al buio’ con protagonista Luxuria nei panni di una sexy professoressa. A 53 anni, trans e famosa, ex parlamentare, Vladimiro Guadagno sta cercando l’amore, ma sa che non è facile.

Grazie a ‘Le Iene’, crea un profilo Tinder. Con fotografie fatte in modo che non sia possibile riconoscere l’ex parlamentare. Subito c’è il problema di inserire il sesso: ‘uomo o donna’. Vladi sceglie donna.

A profilo attivato, arrivano i primi messaggi da parte di uomini che vorrebbero incontrare Vladimir, senza sapere ovviamente che si tratta di lui. E senza svelare che si tratti di un transessuale. Il fatto è che Vladimir è imbarazzata per il fatto che i suoi possibili pretendenti si aspettano una donna al 100%. Non un trans. Il primo incontro è con un muratore, che riconosce subito Luxuria. E non scappa. Il servizio è divertente, soprattutto grazie ai suggerimenti segreti di Mary Sarnataro.

Le dimensioni del pene

Come sempre, dopo che ‘Le Iene’ hanno mandato in onda il servizio integrale della rubrica ‘Tinder Sorpresa’, si passa all’intervista vera e propria di Luxuria. Nell’intervista ci sono parecchi doppi sensi divertenti. Si parla di un incontro che Vladimir ha avuto con una donna.

Che però non l’ha eccitata. Le ha toccato il seno e subito Luxuria ha pensato di volerlo anche lei! C’è stata un’esperienza a Praga con un tassista che, quando ha scoperto di essere con un trans, ha tentato di darle un pugno. Schivato per un pelo. Cosa cerca Vladi? Una persona che sia interessata al sesso, ma anche ad un livello sentimentale. In realtà in camera da letto viene spesso chiamata ‘amore’, ma in pubblico i suoi partner si vergognano. A lei questo pesa non poco.

L’intervista delle ‘Iene’ è irriverente come sempre. Che biancheria intima indossa Luxuria? Perizoma. Fatto apposta per le trans. L’ultima domanda è: “Io ce l’ho di 19 centimetri. E tu?“. “Non è importante la misura. E’ importante trovare qualcuno con cui godere“. E ride. Insomma, Vladimir Luxuria non si sbilancia più di tanto sulle reali dimensioni del suo pene, ma lancia dei sottintesi che fanno capire come ne sia orgogliosa.

E non solo di quello. Dal momento che nessuno dei suoi partner uomini si è mai lamentato e lei ha passato egregiamente ogni ‘esame orale’. Questo non cambia il fatto che l’ex parlamentare sia ancora alla ricerca di una persona con cui stare che la possa soddisfare sia sessualmente, che affettivamente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche