Vittorio Sgarbi, rivelazione su Francesca Pepe: “Un’intimità stretta”

Vittorio Sgarbi, ospite di Live, ha fatto una rivelazione su Francesca Pepe, concorrente del GF Vip: il suo racconto.

Vittorio Sgarbi e Francesca Pepe hanno avuto un flirt? Pare proprio di sì: parola del critico d’arte. L’uomo, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha raccontato per filo e per segno le ore trascorse in compagnia della modella, attualmente concorrente del GF Vip 5.

Advertisements

Vittorio Sgarbi e Francesca Pepe

Con una fama che farebbe rabbrividire perfino Casanova, Vittorio Sgarbi ha confermato il flirt con Francesca Pepe. Quest’ultima, concorrente del GF Vip 5, ha parlato della love story con il critico d’arte definendola un gossip costruito a tavolino. Vittorio, però, non è dello stesso parere. Ospite di Live – Non è la D’Urso ha dichiarato:

“Nulla di organizzato a tavolino stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino. Era un’intimità così stretta che sembrava un fidanzamento. Poi ci ha incontrato una giornalista e le abbiamo detto che eravamo fidanzati. Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione”.

Insomma, la Pepe e Sgarbi si sono amati “dietro ad un quadro” e le parole della modella sono false come il titolo di Miss Europa.

Le dichiarazioni di Francesca

Francesca, giusto per essere onesti, è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip solo per il suo flirt con Sgarbi. Se questo non fosse mai esistito, infatti, nessuno avrebbe conosciuto il suo nome. Eppure, la Pepe ha dichiarato che tra lei e il critico d’arte non c’è stato nulla. La modella ha raccontato:

“Eravamo a Sanremo… A quel punto una giornalista gli ha chiesto ‘Che bella, ma è la tua fidanzata?’ e Sgarbi ha risposto ‘Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata’. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Alfonso Signorini, dopo aver dato della grandissima maleducata alla “Vippona”, le mostrerà le rivelazioni di Sgarbi? Ce lo auguriamo e speriamo che la ragazza confessi ‘i suoi peccati’.

Visualizza questo post su Instagram

Vittorio Sgarbi smaschera Franceska Pepe a @livenoneladurso e svela alcuni piccanti retroscena sul loro incontro 🔥 . @grandefratellotv #grandefratellovip #grandefratello #gf #gfvip #gfvip5 #vittoriosgarbi #sgarbi #franceskapepe #live #noneladurso #barbaradurso #alfonsosignorini #canale5 #gossip #tvdailyit

Un post condiviso da TvDaily (@tvdailyit) in data: 28 Set 2020 alle ore 2:28 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 28 settembre 2020: Gemma scaricata da Paolo

Stasera in tv 28 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media