Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Vittorio Parigini, ex di Sara Affi Fella ci prova con Nilufar Addati

vittorio parigini

Vittorio Parigini, dopo la fine della storia con Sara Affi Fella, è tornato all'attacco e sta facendo una corte spietata a Nilufar Addati.

Il nome di Vittorio Parigini, se non fosse stato per Sara Affi Fella, forse non lo avremmo sentito nominare così spesso. Ultime indiscrezioni però lo vogliono nuovamente sulla cresta dell’onda perché starebbe facendo una corte spietata a Nilufar Addati, ex fidanzata di Giordano Mazzocchi. La bella italo-persiana cederà al fascino del calciatore?

Vittorio Parigini tampina Nilufar

Vittorio Parigini abbiamo imparato a conoscerlo perché immischiato nella tresca made in Sara Affi Fella. Il calciatore del Torino infatti, era uno dei ragazzi, insieme a Nicola Panico e Luigi Mastroianni, che stava insieme all’ex tronista. Archiviata la storia con lei, Vittorio è tornato all’attacco e ha deciso di rimanere nell’ambito di Uomini e Donne. Il ragazzo pare che stia corteggiando in maniera serrata Nilufar Addati che, tra le tante cose, ha condiviso il trono proprio con la Affi Fella. Il rapporto tra le due ragazze non è mai stato idilliaco, ma a fine percorso hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra, anche se in realtà non sono mai riuscite a costruire un vero rapporto al di fuori del programma.

Ora, in barba al legame che le due partenopee hanno avuto, Vittorio ha dimostrato un particolare interesse proprio per Nilufar e lo ha fatto pubblicamente attraverso i social. Parigini infatti avrebbe riempito di like le fotografie postate dalla Addati e, stando alle parole della ragazza, le avrebbe anche mandato qualche messaggio in direct.

La verità di Nilufar Addati

Gli apprezzamenti di Parigini non sono sfuggiti ai fan dell’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi che, con occhio quasi clinico, hanno notato questo strano movimento social. Ovviamente, i follower approfittando del giochino ‘Fammi una domanda’ hanno subito chiesto a Nilufar se tra lei e Parigini ci fosse del tenero. La ragazza, senza troppi giri di parole, ha rivelato: “Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio”. Ed ecco svelato l’arcano, il calciatore del Torino ha provato ad avvicinarsi a Nilufar, ma lei gli ha regalato un bel due di picche. I molti fan dei Gilufar sperano che lei e Giordanino possano tornare insieme, ma, a quanto pare, la Addati smentisce anche ciò.

L’ex tronista ha dichiarato: “A proposito dei numerosissimi articoli che leggo: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari… No! Nessuno è tornato con nessuno!”. Niente da fare, Nilufar, almeno per il momento è single e felice di esserlo. Qualcuno le chiede anche se il flirt o presunto tale con Simone Cipollotti, volto noto di Uomini e Donne, sia vero. La ragazza risponde: “Simone, l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia”. Insomma, anche il gossip su una storia tra lei e l’ex corteggiatore è una bufala. Nel frattempo, la cosa che fa sorridere è il gesto di Parigini. Possibile che tra le tante donne presenti sulla faccia della terra vada a scegliere di corteggiare proprio la rivale della sua ex? Forse Vittorio brama proprio quella popolarità che ai tempi della Affi Fella schifava come la peste, altrimenti non si spiega.

© Riproduzione riservata
Leggi anche