Home » Gossip » Vittorio Grigolo presto papà: l’annuncio a Storie Italiane

Vittorio Grigolo presto papà: l’annuncio a Storie Italiane

|

Vittorio Grigolo, tenore ed ex coach di Amici di Maria De Filippi, diventerà papà: l'annuncio.

Vittorio Grigolo diventa papà. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante l’ultima puntata di Storie Italiane. In collegamento dall’Ucraina con la compagna Stefania Seimur, il tenore ha reso pubblica la bella notizia. I due sono in attesa di un maschietto o di una femminuccia?

Vittorio Grigolo presto papà: l’annuncio

Advertisements

Nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane, Vittorio Grigolo e la compagna Stefania Seimur sono intervenuti in collegamento Skype dall’Ucraina. La coppia sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus nel paese della donna e ha raccontato come vivono le loro giornate casalinghe. L’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha ammesso che sente molto la mancanza del suo lavoro e ha regalato ai telespettatori qualche interpretazione da pelle d’oca. Vittorio e Stefania sono una coppia dal 2018 e fin da subito sono apparsi molto affiatati. Non a caso, nell’ultima edizione di All Together Now di Michelle Hunziker, Vittorio ha chiesto in diretta la mano della sua compagna. La Seimur, ovviamente, ha risposto un bel “sì”. Le nozze si sarebbero dovute svolgere entro il 2020, ma, considerando l’emergenza Coronavirus, slitteranno al 2021. È solo questo il motivo che li ha spinti a posticipare il matrimonio? No, entro l’anno i due diventeranno genitori del primo figlio.

Maschietto o femminuccia?

Vittorio e Stefania metteranno al mondo una bella femminuccia. La Seimur, già mamma di una bimba nata da una precedente relazione, avrebbe voluto un maschietto ma è comunque molto felice. Il tenore e la ballerina hanno scelto il nome: la pargoletta si chiamerà Bianca. All’inizio avevano pensato di chiamarla Catalina, poi hanno avuto un ripensamento. Il parto dovrebbe avvenire entro la fine del 2020 e il pancione della Seimur è già ben evidente. Per il momento, i due piccioncini non hanno ancora deciso in quale parte del mondo vivranno e si ‘godono’ la quarantena in Ucraina.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez annuncia il nuovo singolo con Cara: testo e video

Elodie e la quarantena con Marracash: “Mi aiuta con le pulizie”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.