Home » Gossip » Vittorio Feltri contro La vita in diretta: “Fa schifo, rompe i co***i”

Vittorio Feltri contro La vita in diretta: “Fa schifo, rompe i co***i”

|

Vittorio Feltri si è scagliato contro La vita in diretta. L'attacco del giornalista è davvero al vetriolo.

Vittorio Feltri si è scagliato contro La vita in diretta e i suoi conduttori. Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista ha espresso un giudizio poco felice nei confronti del salottino di casa Rai. Come la prenderanno i conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano?

Vittorio Feltri contro La vita in diretta

Vittorio Feltri abbiamo imparato a conoscerlo: è un uomo sicuramente molto intelligente, ma talvolta esprime i suoi giudizi senza alcun filtro. Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista ha detto la sua su La vita in diretta e non è stato affatto carino. Ha cinguettato:

“La vita in diretta fa più schifo di quella registrata. Diario di casa è un programma tv in onda ogni giorno alla ore 14 condotto da un uomo e una donna. È dedicato ai bambini chiusi in casa. Trasmette idiozie raccapriccianti che rompono i cog****i più del virus”.

Vittorio ha attaccato senza mezzi termini la tramissione di Raiuno e nel calderone ci sono finiti anche i conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Questi ultimi, ancora impegnati con la diretta della trasmissione, molto probabilmente non sono ancora a conoscenza dell’attacco. Risponderanno per le rime? Non possiamo saperlo ma, visto che il giornalista frequenta spesso i salottini Mediaset, è possibile che le critiche vengano lasciate al vento.

Vittorio, dopo aver detto la sua su La vita in diretta, si è espresso anche sul programma di La7 Tagadà, condotto da Tiziana Panella. Ha cinguettato: “Tagadà non è una brutta trasmissione: è una boiata pazzesca. Tiziana Panella è bravissima nel distillare banalità impressionanti”.

Insomma, Feltri non ama particolarmente i programmi che le varie emittenti televisive offrono. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: cosa pensa dei salotti del Biscione? Ci aspettiamo qualche considerazione anche su Mediaset, altrimenti saremmo costretti a pensare che le sue esternazioni abbiano a che fare con il compenso che si mette in tasca per ogni ospitata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Aston Kutcher e Mila Kunis, il vino della quarantena: il progetto

Wanda Nara e il gesto alla fan infermiera: “Ti manderò un regalo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.