Notizie.it logo

Vittorio Collina contro Katia Fanelli: “Si è presa gioco di me”

vittorio collina

Vittorio Collina, volto di Temptation Island, si è duramente scagliato contro l'ex fidanzata Katia Fanelli.

Vittorio Collina, volto dell’ultima edizione di Temptation Island, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e si è duramente scagliato contro l’ex fidanzata Katia Fanelli. La coppia, nel corso del falò di confronto, ha scelto di abbandonare l’Is Morus Relais da single e, a quanto pare, mai scelta fu più giusta.

Vittorio Collina contro Katia Fanelli

Vittorio ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato come sta oggi, a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni. Lui e l’ex fidanzata Katia Fanelli sono apparsi ‘spacciati’ fin dal video di presentazione e la fine della loro relazione non ha sconvolto i fan di Temptation Island. Quello che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta è stato il risvolto della storia, ovvero che, alla fine della fiera, quello che ha conquistato il cuore di una tentatrice è stato Vittorio e non la “fotonica” Katia. Collina, abbandonata la Sardegna, ha ripreso in mano la vita di tutti i giorni e ha ammesso di sentirsi davvero bene.

Il ragazzo ha dichiarato: “Oggi mi sento bene. La cosa più bella è che avverto una serenità interiore che non provavo da tempo. A rendermi felice è anche tutto l’affetto incondizionato e la stima che ho ricevuto dalle persone. Avevo deciso di partecipare al programma spinto da Katia, perché personalmente ero sempre stato sicuro del mio amore per lei. Poi, con l’inizio del percorso, mi sono reso conto che forse la persona che aveva maggiormente bisogno di partecipare ero io”. Vittorio ha confessato che, nonostante sia stata la sua ex a voler partire per Temptation, è stato lui quello che ha tratto maggiore beneficio da questa esperienza. Collina è rimasto molto deluso da Katia, tanto che al falò è stato lui a non voler dare una seconda opportunità al loro rapporto. Ha ammesso: “Katia si è presa gioco di me davanti a tutta Italia. I single erano spaventati da lei, altrimenti chissà cosa sarebbe accaduto”. L’ex fidanzato della Fanelli è convinto, un po’ come tutti i telespettatori, che se la “fotonica” avesse trovato qualche tentatore interessato a lei avremmo assistito ad uno spettacolo davvero trash.

Vittorio su Katia e i tentatori

Vittorio non si è di certo fermato qui e ha continuato a scagliarsi contro la sua ex fidanzata.

Ha dichiarato: “Sono sempre stato felice di vedere Katia estrosa, solare e vivace. Di lei mi piaceva molto il fatto che oltre a comportarsi da fidanzata fosse anche un’amica, una compagna d’avventure. Ho sempre creduto in lei ed ero convinto che con il passare del tempo avrebbe potuto limare certi atteggiamenti che mi infastidivano. Tuttavia non avrei mai pensato che sarebbe arrivata a screditarmi e mancarmi di rispetto in quel modo. E poi penso che non abbia fatto nulla di più solo perché il single Giovanni si è dimostrato disinteressato, altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere. Effettivamente, la Fanelli, appena messo piede nel villaggio, ha iniziato ad offenderlo e ha smesso solo quando è arrivata al falò di confronto. Molto probabilmente, lei non voleva davvero buttare fango su di lui, ma è semplicemente il suo modo per farsi notare.

Vittorio è innamorato di Katia?

Vittorio ha poi spiegato quando ha smesso di essere innamorato di Katia. Il ragazzo, senza troppi giri di parole, ha ammesso: “Quando, verso uno degli ultimi falò, vedendo le immagini di lei che si abbracciava a un altro ragazzo sono rimasto impassibile.

Da quel momento in poi avrei anche potuto vedere un bacio, ma credo che la cosa non mi avrebbe più provocato alcun dolore. Non avevo più paura di cosa avrei potuto vedere: il mio cuore ha smesso di battere per lei”. Collina non è più innamorato di Katia, anche perché, se così non fosse, sarebbe di certo tornato da lei. Attualmente sta conoscendo la tentatrice Vanessa e con lei è felice. In merito al loro rapporto ha rivelato: “Ho voglia di vederla e di continuare a frequentarla. Non nego che in più di un’occasione ho preso la macchina di notte e ho fatto Rimini-Roma in quattro ore per raggiungerla. Vado da lei con entusiasmo, ma parlare di sentimenti mi sembra prematuro. Considerando che ho concluso una storia d’amore da poco, ora vivo alla giornata in base alle mie sensazioni. In passato ho corso sempre troppo e non mi sembra giusto neanche nei confronti di Vanessa affrettare i tempi.

Come ho confessato anche a lei, mi dispiacerebbe molto dover rinunciare a vederci, ma allo stesso tempo non voglio che ci siano pressioni”. Insomma, Vittorio e la single si stanno godendo la loro conoscenza senza porsi troppe domande. Che ne sarà di loro? Non possiamo saperlo, ma la “fotonica” Katia crede che Vanessa lo stia solo prendendo in giro. Speriamo per Collina che non sia così.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche