Vittorio Brumotti e la sua troupe, aggressione a Firenze: il video

Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno subito l'ennesima aggressione: il video.

Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno subito l’ennesima aggressione. Questa volta è accaduto a Firenze, dove l’inviato di Striscia la Notizia e i suoi collaboratori si sono recati per cercare di bloccare un’altra piazza di spaccio italiana, il Parco delle Cascine.

Vittorio Brumotti: aggressione a Firenze

Ancora un’aggressione per Vittorio Brumotti e i suoi collaboratori. L’inviato di Striscia la Notizia e la sua troupe si sono recati al Parco delle Cascine di Firenze, luogo in cui lo spaccio è all’ordine del giorno.

Appena i pusher si sono resi conto della loro presenza, hanno iniziato a lanciare pietre contro la troupe e il loro van. Fortunatamente l’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato il peggio.

Purtroppo, non è la prima volta che Vittorio e la sua troupe vengono aggrediti. Bene o male, la reazione degli spacciatori è sempre la stessa: si infastidiscono della loro presenza e si abbandonano alla violenza, inveendo contro di loro con epiteti talvolta incomprensibili.

Soltanto qualche settimana fa, infatti, Brumotti e i suoi collaboratori hanno subito un’altra aggressione a Brescia. Questa, stando alle dichiarazioni che Vittorio ha fatto in seguito, è stata la più “violenta” tra quelle subite in questi anni. L’inviato di Striscia la Notizia ha avuto “paura“, ma ha sottolineato che niente e nessuno fermerà la sua battaglia contro la droga.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Non sono una signora, lo show di Loredana Berté: gli ospiti

Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano: la presunta data

Leggi anche
Contents.media