Home » Gossip » Coronavirus, Vittoria Deganello: “Finalmente ho l’esito del tampone”

Coronavirus, Vittoria Deganello: “Finalmente ho l’esito del tampone”

|

Vittoria Deganello ha annunciato di aver finalmente ricevuto l'esito del tampone per il Coronavirus.

Vittoria Deganello, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di aver finalmente ricevuto l’esito del tampone. Qualche giorno fa, con febbre e sintomi riconducibili al Coronavirus, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sottoposta ai controlli del caso. È positiva o negativa al Covid19?

Vittoria Deganello: l’esito del tampone

Vittoria Deganello ha finalmente ricevuto la risposta che attendeva da qualche giorno, quella relativa al tampone per il Coronavirus. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, circa un paio di settimane fa, accusava sintomi riconducibili al Covid19: febbre e tosse. Considerando che era stata a contatto con una persona risultata positiva al “virus silenzioso”, Vittoria è stata sottoposta al tampone. Dopo circa una settimana d’attesa ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo: è negativa. Attraverso una Instagram Stories, la Deganello ha tranquillizzato tutti i follower. Ha scritto:

“Finalmente oggi è arrivato l’esito del mio tampone: NEGATIVO. Nonostante io stessi bene questa settimana di attesa non è stata il massimo. Ora sono decisamente sollevata e tranquilla per quanto lo si possa essere in questa situazione… che per nessuno di noi è facile! Vi ringrazio davvero di cuore per tutto l’affetto che mi avete dimostrato, siete stupendi!”.

L’ex corteggiatrice, anche se continua come tutti a vivere male l’emergenza sanitaria, può almeno essere contenta di non aver contratto il Covid19.

vittoria

Le polemiche

Quando ha annunciato che si sarebbe sottoposta al tampone, sono molti quelli che le hanno lanciato pesanti critiche. Tanti follower le hanno fatto notare che per i personaggi come “loro” fare i dovuti controlli è semplice. Insomma, un po’ come sostenuto anche da Selvaggia Lucarelli, pare che i Vip abbiano una specie di “corsi preferenziale”. In difesa dellla Deganello è scesa in campo la collega e amica Camilla Mangiapelo. La giovane ha esclamato: “Sono davvero basita da questo commento, illuminami, chi saremmo ‘noi’ visto che generalizzi? È sotto controllo da almeno 10 giorni, non dovrebbe controllarsi o fare il tampone per quale dei tuoi folli ragionamenti?”. Ora, considerando che Vittoria accusava realmente sintomi riconducibili al Covid19 ed è stata a contatto con persone risultate positive, è giusto che i medici le abbiano fatto il tampone. Le polemiche, almeno in questo caso, sono davvero sterili.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi è il 24! Hanno deciso di farmi il tampone… sto andando! Vi aggiorno♥️

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data: 24 Mar 2020 alle ore 7:45 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Mainardi lutto: il messaggio di Antonella Clerici

Claudio Brachino lascia Mediaset: addio dopo 32 anni di servizio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.