Home » Attualità » Personaggi Tv » Vite al limite, Benji e David Bolton oggi: quanti kg hanno perso?

Vite al limite, Benji e David Bolton oggi: quanti kg hanno perso?

|

I fratelli Benji e David Bolton sono stati protagonisti di qualche episodio di Vite al Limite con il Dottor Nowzaradan: come sono oggi?

I fratelli Benji e David Bolton sono stati protagonisti di qualche episodio di Vite al Limite, programma in onda su Real Time. Il Dottor Nowzaradan ei è occupato della loro grave obesità e li ha convinti a riprendere in mano le loro vite. Qualche anno fa, i due pesavano 264 e 339 kg: come sono diventati oggi? Hanno continuato la dieta oppure hanno mollato?

Vite al Limite: Benji e David

In anni e anni di onorata carriera, il Dottor Nowzaradan si è occupato di tantissimi casi di obesità. Le storie che ha portato su Real Time con il programma Vite al Limite hanno tenuto e continuano a tenere incollati allo schermo molti telespettatori. Gli stessi, però, dopo aver seguito il percorso di dimagrimento sono curiosi di scoprire qualcosa in più sui protagonisti del format. Spesso, Canale 31 manda in onda delle vere e proprie maratone in cui mostra come i vari personaggi hanno proseguito le loro vite e, tavolta, i risvolti sono davvero tragici. Alcuni, purtroppo, non riescono a ‘superare’ l’obesità e muoiono. Una storia a lieto fine, di quelle che fanno davvero ben sperare, è quella che vede protagonisti i fratelli Benji e David Bolton. I due sono arrivati nella clinica del Dottor Nowzaradan con una storia familiare molto particolare. All’epoca avevano 32 e 35 anni e pesavano rispettivamente 264 e 339 kg. Entrambi erano riusciti a seguire, non senza difficoltà, i consigli del Doc e avevano ‘conquistato’ l’intervento di chirurgia bariatrica. Per potersi sottoporre a questo intervento, infatti, bisogna prima perdere parecchi chili in modo ‘naturale’.

Benji e David Bolton oggi

Come sono oggi Benji e David Bolton? I due fratelli, a distanza di qualche anno dall’intervento del Dottor Nowzaradan, hanno perso molti chili e continuano con tenacia il percorso di dimagrimento. Attualmente, l’ago della loro bilancia segna ben 100 kg in meno e, sbirciando i loro profili social, il cambiamento è ben visibile.

Benji ha una compagna ed è diventato papà. Guardando le sue fotografie sembra davvero un altro uomo: la trasformazione lascia a bocca aperta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benji Bolton (@benjibolton) in data: 21 Mag 2020 alle ore 1:26 PDT


David, invece, non è ancora diventato papà ma ha una compagna che lo rende l’uomo più felice del mondo. Anche lui è cambiato tantissimo e continua ad impegnarsi nel percorso di dimagrimento.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Chiara Ferragni e la foto al bar: “La mascherina è passata di moda?”

Mariano Catanzaro contro Valentina Dallari: “Escamotage per emergere”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.