Home » Gossip » Virginie Marsan oggi: com’è cambiata la bimba di Piccolo Grande Amore

Virginie Marsan oggi: com’è cambiata la bimba di Piccolo Grande Amore

|

Com'è oggi Virginie Marsan? In Piccolo Grande Amore interpetava la bimba fastidiosa e antipatica che riconosceva la bella "Lisa".

Virginie Marsan è un nome che può risultare pressoché sconosciuto. Eppure, il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto con una pellicola considerata un cult: Piccolo Grande Amore. Nel film dove un bellissimo e giovanissimo Raoul Bova faceva di tutto per conquistare la Principessa Sofia del Liechtenhaus, lei era la bimba fastidiosa e antipatica che riconosceva la bella “Lisa”. Com’è oggi?

Virginie Marsan oggi

Correva l’anno 1993 e Virginie Marsan debuttava come attrice nel film Piccolo Grande Amore, per la regia di Carlo Vanzina. Quest’ultimo era il marito della madre Lisa Melidoni e, anche se non era suo padre biologico, per lei è stata una figura molto importante. All’epoca, Virginie aveva solo 8 anni e vestiva i panni della bimba che, durante un viaggio in auto con i genitori, riconosce in “Lisa” (Barbara Snellenburg) la Principessa Sofia del Liechtenhaus. Com’è cambiata negli anni? Anche se i lineamenti del viso sono sempre gli stessi, la Marsan che vediamo oggi è irriconoscibile. L’abbiamo lasciata bambina e la ritroviamo donna, una bellissima donna di 35 anni.

Visualizza questo post su Instagram

#restoacasa 🤳🏼

Un post condiviso da Virginie️🔺 (@virginiemarsan) in data: 14 Apr 2020 alle ore 3:13 PDT

Corpo a dir poco scultoreo, labbra carnose, sguardo da cerbiatta e capelli lunghi e scuri. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 10 mila follower, è molto curato. Stando a quanto si può cogliere dalla sua bacheca social, Virginie ama il mare, adora gli animali e ha una grande passione per i viaggi.

Visualizza questo post su Instagram

Quando ti rode, te rode🌚

Un post condiviso da Virginie️🔺 (@virginiemarsan) in data: 8 Ott 2018 alle ore 1:40 PDT

Negli anni, la Marsan ha recitato in molti altri film di Carlo Vanzina, oltre che nella fiction Mediaset Piper.

Visualizza questo post su Instagram

Wild☀️

Un post condiviso da Virginie️🔺 (@virginiemarsan) in data: 17 Ago 2019 alle ore 6:11 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Cristina Marino, prima foto della figlia Nina Speranza: fan commossi

Sotto il sole di Riccione esce su Netflix: data, trama e cast

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.