Notizie.it logo

Virginia Saba, chi è la nuova compagna di Luigi Di Maio

virginia saba

Il vicepremier Luigi Di Maio del M5S ha una nuova fidanzata da circa due mesi. Si tratta di una giornalista sarda che si chiama Virginia Saba.

La giornalista Virginia Saba sarebbe la bella ragazza che è riuscita a far breccia nel cuore del politico Luigi Di Maio. Secondo i ben informati il vicepremier del Movimento 5 Stelle e la Saba farebbero coppia fissa da un paio di mesi. Visto il ruolo di entrambi, hanno molto cara la privacy e cercano di non alimentare il gossip, ma la nuova fidanzata sembra un tipetto molto determinato e abbiamo il presentimento che le cose tra i due andranno sicuramente bene a lungo. Noi glielo auguriamo.

Chi è Virginia Saba

Il nome di Virginia Saba non è ancora così famoso, ma i sardi la conoscono. Lei, sarda, è una giornalista di Cagliari. Ha 36 anni, lunghi capelli biondi ed un bellissimo viso. La Saba segue da vicino una deputata del Movimento 5 Stelle, Emanuela Corda. Segretaria particolare, questo il suo ruolo. Pare sia stato proprio grazie all’incarico con la deputata pentastellata ad averla portata a conoscere meglio Luigi Di Maio.

E, da un paio di mesi a questa parte, secondo i soliti ben informati, i due fanno coppia fissa.

Di Virginia Saba si sa che ha studiato Lettere all’università e ora sta studiando Teologia. Ha anche giocato a basket con la Virtus Cagliari in serie A2 e ha grande esperienza come giornalista televisiva e anche con i giornali. La possibilità di spostarsi a Roma con la deputato Corda non è stata solo un’opportunità lavorativa quindi. Le ha dato la possibilità di diventare la nuova fidanzata di un politico molto affascinante, indipendentemente dallo schieramento che ognuno ha.

Nuova fidanzata per Luigi Di Maio

A dare l’annuncio nel mondo del gossip è stato il sempre informato settimanale ‘Chi’. La rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di fotografie che ritraggono il vicepremier Luigi Di Maio in dolce compagnia. Lei è una bella ragazza bionda che non passa di certo inosservata. I due sono stati fotografati durante una vacanza a Siviglia, in Spagna.

Inizialmente lei era stata indicata come una ‘bionda misteriosa’. Poi non è rimasta misteriosa a lungo, visto che per quanto non sia un personaggio del mondo dello spettacolo, è comunque piuttosto conosciuta sia nel mondo dell’informazione, che in quello della politica, visto il ruolo che ricopre.

Nelle fotografie di ‘Chi’ i due sono indubbiamente molto vicini. Sia quando si mostrano felici affacciati ad un balcone, che quando camminano per strada abbracciati, non hanno certo paura di mostrarsi. Forse non pensano di essere stati individuati dai paparazzi. O forse alla coppia non interessa se anche qualche fotografia comincia a circolare sui giornali, dal momento che sono entrambi liberi e felici di fare quello che vogliono.

Addirittura si intravede una mano birichina del vicepremier, classe 1986 quindi ancora molto giovane, che sembra volersi infilare sotto la camicetta di lei sulla schiena. Nulla di volgare e non c’è da gridare allo scandalo, ci mancherebbe.

Se i due giovani stanno vivendo la loro storia d’amore, possono fare tutti i viaggi che vogliono e abbracciarsi in ogni città del mondo. Paparazzi o non paparazzi. Nel frattempo incrociamo le dita per loro e per una storia d’amore lunga e felice.

© Riproduzione riservata
Leggi anche