Virginia Raffaele, il ricordo di Carla Fracci: “Una parte di me…”

Virginia Raffaele ha dedicato un tenero messaggio a Carla Fracci, scomparsa a 84 anni dopo aver combattuto contro una grave malattia.

Virginia Raffaele ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa della ballerina Carla Fracci, morta a 84 anni dopo aver lottato contro il cancro.

Virginia Raffaele: il cordoglio per Carla Fracci

L’attrice comica Virginia Raffaele ha espresso il suo cordoglio via social per Carla Fracci, l’étoile italiana più famosa e che da tempo lottava contro il cancro. La Raffaele ha scritto un lungo e tenero messaggio per la ballerina che, negli ultimi anni, aveva instaurato con lei uno splendido rapporto d’amicizia.

“Ho avuto la fortuna e l’onore di esserti “amica” in questi ultimi anni, grazie alla tua grande autoironia, alla tua disponibilità, alla tua educazione e al tuo amore per la danza e per lo spettacolo. Non dimenticherò mai quando abbiamo ballato insieme, ma soprattutto non dimenticherò mai la tua dedizione e serietà anche nel fare una cosa buffa, la tua attenzione ai dettagli, la ricerca della perfezione, la tua educazione e dolcezza, il tuo rigore che sapeva essere, incredibilmente, un’infinita libertà”, ha scritto Virginia Raffaele, e ancora: “Una parte di me “ballerà” (indegnamente) per sempre con Te. Grazie per tutto quello che mi hai dato consapevolmente e inconsapevolmente.”

Carla Fracci: la scomparsa

Carla Fracci è scomparsa il 27 maggio dopo aver a lungo lottato con un tumore. La ballerina ha preferito vivere la sua battaglia contro la malattia nell’estrema riservatezza e solo le persone a lei più vicine erano a conoscenza della questione.

Carla Fracci: il dolore del marito

Oltre ai tanti fan, amici e colleghi che hanno espresso il loro cordoglio via social per Carla Fracci, anche il marito Beppe Menegatti ha manifestato il suo grave cordoglio per la scomparsa dell’étoile. I due erano legati dal 1953 e insieme avevano avuto un solo figlio, Francesco. “Ho chiuso il mio telefono perché non resisto emotivamente, ci stanno chiamando da tutto il mondo, dal Sudafrica al Giappone, da New York, da Londra. Una cascata di amore che viene riversato su Carla da questa grande famiglia teatrale internazionale a cui sono grato”, ha confessato Menegatti a La Repubblica.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rappare con i consigli di Fedez e Mara Maionchi

Roberto Parli contro Adriana Volpe: “Un uomo nudo davanti a Giselle”

Leggi anche
Contents.media