Notizie.it logo

Vip senza trucco, le foto a confronto: alcune sono irriconoscibili

vip senza trucco

Le Vip siamo abituate a vederle sempre con 'trucco e parrucco', ma cosa succede quando decidono di mostrarsi al naturale?

Le Vip siamo abituate a vederle sempre con ‘trucco e parrucco’, ma cosa succede quando decidono di mostrarsi al naturale? Alcune ottengono più apprezzamenti, mentre altre sono davvero irriconoscibili. Quali sono le donne del mondo dello spettacolo che sono sempre bellissime a prescindere dal mekeup?

Vip senza trucco: le foto

Il trucco fa miracoli, questo è un dato di fatto. Sono poche le donne che possono dire di essere decenti anche senza un minimo di fondotinta, mascara e matita. Non succede solo a noi comuni mortali, ma anche le Vip vivono lo stessa frustrazione del doversi rendere decenti prima di mettere piede fuori casa. Mentre alcune di loro sono bellissime anche al naturale, altre sono a dir poco irriconoscibili. Ci sono alcuni make up artist, infatti, che sono in grado di cancellare ogni piccolissima imperfezione. Le star sono capricciose, si sa, per cui i truccatori si ritrovano a dover essere in grado di affinare il naso, ingrandire gli occhi o dare luce allo sguardo.

Il look acqua e sapone non dona a tutte, questo è vero, ma una trasformazione completa è controproducente perché quando si viene beccati al naturale si rischia di essere scambiati per un fake. Belen Rodriguez, ad esempio, è una delle Vip che ha subito più attacchi in assoluto per le differenze che ci sono tra le sue apparizioni al naturale e quelle con makeup. C’è da dire che, nel caso della showgirl argentina, il suo aspetto sembra variare in base al momento che viene immortalato.

belen

Chi, invece, appare molto diversa rispetto al solito è Nancy Brilli. Seppure sia sempre una donna notevole, i suoi 55 anni iniziano a farsi sentire ed è normale che qualche ruga inizia a fare capolino.

brilli

Che dire di Tori Spelling? Donna di Beverly Hills 90210 senza un filo di makeup è irriconoscibile.

tori spelling

La nostra cara Valeria Marini, come abbiamo potuto vedere anche nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, con e senza trucco sembra una specie di caricatura, sempre “stellare”, ma simile ad un artefatto.

valeria marini

Anna Tatangelo, anche lei spesso al centro delle polemiche per il suo aspetto, appare molto diversa quando è sul palco rispetto a quando si mostra in total relax. La cantante, però, ha dalla sua parte la giovane età che la rende comunque un bocconcino succulento.

tatangelo

Le Vip più belle al naturale

Anche se alcune Vip stentiamo a riconoscerle, ce ne sono alcune che al naturale appaiono ancora più belle. Al primo posto abbiamo Ariana Grande che, grazie anche alla sua età, appare sempre uguale, sia che scelga di mostrarsi con il makeup che senza.

ariana grande

Adriana Lima, top model e attrice brasiliana, celebre per essere stata dal 2000 al 2018 un “Angelo” di Victoria’s Secret, è sempre bellissima, a prescindere dall’intervento di un makeup artist. La Lima, forse proprio per questo, è una delle fan più accanite del no make up movement e anche sui social si mostra quasi sempre al naturale.

adriana lima

Jennifer Lopez, che ha assicurato il suo lato b per milioni di dollari, ha un viso stupendo e anche lei è una seguace del #nomakeup. Cantante e attrice, Jlo appare sempre meravigliosa e il trucco per lei non è una scorciatoia.

jennifer lopez

Che dire di Michelle Hunziker? La moglie di Tomaso Trussardi, fin dal suo debutto, non si è mai mostrata eccessivamente truccata, per cui vederla davanti alle telecamere o in una mattinata di relax con i suoi figli non fa alcuna differenza.

michelle

Jessica Biel, attrice con all’attivo tantissimi film, senza makeup è ancora più bella. Nonostante siano passati tantissimi anni dal suo debutto nella serie tv ‘Settimo Cielo’ sembra che sia ancora quella ragazzina alle prese con le regole del papà.

jessica biel

Infine, per tornare tra i Vip di casa nostra, non possiamo non citare Claudia Dionigi, fidanzata dell’ex tronista Lorenzo Riccardi. Lady Cobra è sempre bella, anche al naturale.

claudia dionigi


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...