Notizie.it logo

Vip in topless: la classifica delle più belle

vip in topless

L'estate è ormai entrata nel vivo e le Vip hanno reso bollenti i social con foto in topless. La classifica delle 10 Vip più apprezzate

L’estate 2019 è ormai entrata nel vivo e le Vip hanno deciso di rendere l’atmosfera dei social davvero bollente. Come? Semplice, pubblicando scatti in topless. Da Helena Christensen a Taylor Mega, passando per Francesca Cipriani e Emily Ratajkowski, tutte le donne più audaci del mondo dello spettacolo hanno deciso di mettere in mostra il loro seno. Quali sono le 10 Vip che hanno maggiormente catturato l’attenzione dei fan?

Vip in topless: le ultime 5 posizioni

L’estate sta ormai volgendo al termine e tra qualche giorno settembre ci avvolgerà con la sua aria frizzante. Le Vip, per rendere un po’ bollente l’atmosfera social, hanno così deciso di postare scatti in topless. Ovviamente, c’è qualche donzella più audace e qualcuna che ha osato un po’ meno, ma siamo comunque in grado di stilare la classifica delle 10 Vip che sono state più apprezzate dai fan. All’ultimo posto abbiamo Guendalina Canessa che, completamente nuda, posa con un grande cappello di paglia che le copre le parti intime.

Sul seno ha appoggiato una mano, ma le sue forme sono comunque ben visibili. Nonostante l’audacia, Guenda supera di poco i 10 mila like.

guendalina canessa

Al nono posto abbiamo Stefania Orlando. La conduttrice e attrice, nonostante le 52 candeline, sfoggia ancora un corpo perfetto e il suo topless ha conquistato oltre 15 mila apprezzamenti.

stefania orlando

L’ottava posizione è stata conquistata da Paola Caruso che, forse a causa della recente maternità, ha preferito coprire il suo seno generoso con il lenzuolo. Nonostante tutto, l’ex Bonas ha ricevuto più di 26 mila like.

paola caruso

Al settimo posto abbiamo Helena Christensen. La supermodella, nonostante cerchi di coprire il topless con i capelli e con il braccio, mostra un corpo pazzesco e, con la sua sensualità, ha catturato l’attenzione di oltre 27 mila fan.

Helena Christensen

Al sesto posto abbiamo Sabrina Salerno. La cantante e attrice, con una camicia del tutto trasparente e facendo leva sul classico vedo/non vedo, ha fatto breccia nel cuore di più di 43 mila persone.

sabrina salerno

Vip in topless: le prime 5 posizioni

La quinta posizione è stata conquistata da Francesca Cipriani. La simpatica showgirl abruzzese, aggiungendo delle stelline per coprire il capezzolo, ha mostrato, come sempre, un topless pazzesco. Anche se è tutto merito del chirurgo, la Cipry ha catturato l’attenzione di più di 54 mila follower.

francesca cipriani

Il quarto posto è per Oriana Sabatini. L’attrice e modella argentina, con un enorme cappello di paglia in testa e sfoggiando solo un pantalone bianco, copre il seno con un braccio, ma conquista comunque 228 mila like.

oriana sabatini

Il terzo posto, più che meritato, è per Taylor Mega ed Erica Piamonte che, con uno scatto di coppia, hanno mandato in tilt il popolo dei social. Le due amiche, avvicinando i loro capezzoli, hanno reso l’atmosfera social davvero hot e i fan le hanno ricoperte di oltre 324 mila ‘mi piace’.

taylor mega erica piamonte

La seconda posizione è stata conquistata da Heidi Klum che, con un capezzolo lasciato al vento, ha monopolizzato l’attenzione di oltre 448 mila fan.

heidi klum

Al primo posto, e non è una novità quando si parla di topless o lato b, c’è la bellissima Emily Ratajkowski che, distesa sul divano, fissa l’obiettivo convinta della sensualità che emana. La supermodella e attrice statunitense ha conquistato il cuore di più di 885 mila follower.

Emily Ratajkowski


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...