Home » Gossip » Estate 2020, vip in crisi: le coppie ai ferri corti

Estate 2020, vip in crisi: le coppie ai ferri corti

|

L'estate 2020 ha portato tanti Vip a dirsi addio: tutte le coppie in crisi.

L’estate 2020 ha portato tanti Vip a dirsi addio. Forse, a causa della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, sono molte le coppie che sono scoppiate. Alcune si sono già separate, altre sono in procinto di farlo e altre ancora stanno vivendo una profonda crisi.

Advertisements

Vip in crisi dell’estate 2020

La prima coppia di Vip che ha inaugurato le rotture dell’estate 2020 è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sono detti addio proprio nel corso dell’emergenza Coronavirus. Il gossip vede come terzo incomodo Alessia Marcuzzi, ma i diretti interessati hanno smentito la tresca. Perché si sono lasciati poco importa, fatto sta che la showgirl argentina e il ballerino hanno dato il via ad una lunga lista di Vip in crisi.

Al secondo posto – si fa per dire – troviamo Diletta Leotta e Daniele Scardina. Insieme da circa un anno, i due sembravano più innamorati che mai, tanto che avevano iniziato a postare foto di coppia davvero bollenti. Invece, come un fulmine a ciel sereno, il settimanale Chi ha beccato la conduttrice sportiva con Zlatan Ibrahimovich. Diletta e Daniele non hanno ancora confermato la rottura, ma sembra che non ci siano molti dubbi.

Altro matrimonio arrivato al capolinea, è quello tra Fabio Volo e Johanna Maggy. Stando a quanto scrive il settimanale Chi, i due si sarebbero detti addio dopo 9 anni di unione coniugale e due figli insieme. Lei sarebbe pronta a trasferirsi alle Baleari, mentre lui si starebbe organizzando per fare la spola tra l’Italia e la Spagna per vedere i suoi pargoli. L’estate 2020 sarà dura anche per Gianluca Grignani e la compagna Francesca d’Olio, e per l’attrice Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani.

La lista continua

Gli addii non finiscono di certo qui. Anche diverse coppie che sono nate a Uomini e Donne o hanno avuto a che fare con il programma mariano sono arrivate al capolinea. Ad avere creato maggiore chiacchiericcio sono stati Tara Gabrielletto e Cristian Galella. I due hanno già diviso le loro strade e vivono in case separate. Aria di crisi anche per Tina Cipollari e il compagno Vincenzo che, nonostante le nozze annunciate più volte, stanno vivendo un momento davvero difficile.

Problemi di coppia anche per Gemma Galgani e il giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. Questa rottura, ad essere sinceri, non sconvolge nessuno ma finisce comunque nella lista dei Vip in crisi dell’estate 2020.

Un’altra coppia che sarebbe arrivata al capolinea sarebbe quella formata dall’ex tronista Giulia Cavaglia e Francesco Sole. I due avrebbero dovuto partecipare all’edizione settembrina di Temptation Island, ma pare che non riusciranno neanche ad arrivare al ‘falò’ con la Marcuzzi.

Le coppie scoppiate di Hollywood

Anche diverse coppie di Hollywood stanno vivendo crisi profonde. Kanye West e Kim Kardashian sarebbero vicini al divorzio. Il rapper, attraverso alcuni strani tweet, ha rivelato di aver provato a separarsi dalla moglie in passato e che ad oggi gli avvocati sarebbero già a lavoro per procedere al divorzio ufficiale.

Anche George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero ad un passo dall’addio. L’attore è stato pizzicato in Puglia da solo con i gemelli e per molti questo è un chiaro campanello d’allarme. L’ultima indiscrezione sui divorzi oltre oceano riguarda i sempre chiacchierati Harry e Meghan Markle.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Non le ho scippato nulla”

Arisa pentita dei ritocchi estetici: “Tornassi indietro non lo farei”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.