Home » Gossip » Vip dal parrucchiere dopo il lockdown: le foto

Vip dal parrucchiere dopo il lockdown: le foto

| |

Appena finito il lockdown, Vip e meno Vip si sono fiondati dal parrucchiere. Dopo aver trascorso due mesi a casa, tutti i personaggi del mondo dello spettacolo hanno inaugurato il primo giorno di ‘fine quarantena’ con fotografie ‘in diretta’ dai migliori saloni di bellezza italiani. Ovviamente, il tutto è finito sui social.

Vip dal parrucchiere dopo il lockdown

Se parrucchieri ed estetisti avessero riaperto allo scoccare della mezzanotte del 18 maggio avrebbero comunque trovato la fila fuori dai negozi. Appena il lockdown è finito, infatti, tutti, maschietti e femminucce, si sono fiondati nei loro centri di bellezza di fiducia. Michelle Hunziker, entrando dal suo amato Roberto Farruggia, ha esclamato: “Vado a farmi il colore… Ma siamo in un film di Star Trek?”. La conduttrice svizzera ha poi invitato i follower a non avere paura perché tutti gli esperti del settore operano mantenendo le distanze imposte e indossando tutti i dispositivi di protezione.

Visualizza questo post su Instagram

Un bacio 💋 ❤️❤️❤️ pic by @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 19 Mag 2020 alle ore 9:06 PDT

Anche la bellissima Federica Nargi è andata dal suo hairstyle di fiducia, ovvero Max Valvano. La dolce metà di Alessandro Matri ha scelto di ravvivare la sua chioma scura con riflessi caldi e leggermente più chiari.

federica nargi

Costanza Caracciolo, oltre ad una puntatina dal parrucchiere, si è concesa anche una seduta beauty per l’igiene e lo sbancamento dei denti.

costanza caracciolo

Francesca Barra, invece, ha abbinato la seduta dall’hairstyle ad una dall’estetista. Capelli biondi e manicure arancio: a dir poco perfetta.

Visualizza questo post su Instagram

Che poi in fondo, a me e a te, piace così tanto stare così vicini. Grazie per ogni singolo istante in difficoltà e per quelli “senza pensieri” @claudio_santamaria

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data: 18 Mag 2020 alle ore 9:08 PDT

Tra le Vip che non hanno saputo rinunciare alla ‘corsa dal parrucchiere’ anche Matilde Brandi, Stefania Orlando, Elena Santarelli.

elena santarelli
Ovviamente, anche i maschietti non si sono tirati indietro: Eros Ramazzotti ne è la dimostrazione.

Tag

Uomini e Donne, Valentina e Sirius: cosa c’è tra i due?

Zelig Covid Edition con Incontrada e Bisio: quando e dove va in onda

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.