Home » Attualità » Personaggi Tv » Violante Placido senza veli: le foto che fanno impazzire i fan

Violante Placido senza veli: le foto che fanno impazzire i fan

|

Violante Placido senza veli: le sue foto continuano a far sognare i fan.

La figlia d’arte Violante Placido era bella quando era giovanissima ed è stupenda anche oggi che è ormai una donna. Figlia dell’attore e regista Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli, ha un curriculum degno di nota. Inoltre, ci sono alcune sue immagini senza veli, sia del passato che più recenti, che fanno impazzire i fan.

Violante Placido senza veli

Violante Placido, classe 1976, ha scelto di seguire le orme dei suoi genitori. Oltre alla carriera nel mondo del cinema, però, ha affiancato anche quella da cantante. Bellissima quando aveva 17 anni e debuttava nella pellicola Quattro bravi ragazzi, è stupenda anche oggi che di anni ne ha 44. Violante, inoltre, ha posato senza veli per ben due volte: la prima per la famosa rivista Playboy e la seconda per il Calendario Matrix Onlus 2012. Sono proprio questi scatti ad aver sempre fatto sognare i fan. Violante non passa mai di moda e il suo corpo è sempre un bel vedere.

violante

Non si tratta di immagini volgari, ma dei classici vedo/non vedo che attirano ancora di più l’attenzione. Violante è a dir poco perfetta e non è solo il suo corpo a non avere difetti: anche la sua espressione è unica.

violante placido

Le foto, anche se appartengono ormai al passato, sono sempre un bel vedere e i fan più accaniti amano ‘rispolverale’ di tanto in tanto.

placido

Non a caso, la Placido vanta ancora una vasta schiera di seguaci. Brava, bella e famosa: potrebbe desiderare di più?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Chi è Susan Boyle: vita privata e curiosità sulla cantante scozzese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.