Vinci lascia Matrix e lancia Domenica Live: voglio Nicole Minetti

Nella nuova domenica pomeriggio di Canale 5 ci sarà solo spazio per l’informazione dura e pura, assicura Alessio Vinci che lancia il nuovo programma Domenica live. L’ospite più desiderato? Nicole Minetti!

Il tempo rende sempre giustizia e a quanto pare va definitamente in soffitta quella Buona domenica di Mediaset, variamente assortita nelle diverse edizioni, che rappresenta senza dubbio uno degli apici più indecorosi della televisione spazzatura di questi anni.

Al suo posto Domenica Live (da domani), un contenitore di “informazione dura e pura”, assicura il conduttore Alessio Vinci che viene dall’esperienza non certo esaltante di Matrix. Dunque al bando gossip e vallette, le nuove parole d’ordine diventano credibilità, serietà e sobrietà: “Vogliamo raccontare la realtà e spiegare la via d’uscita alla crisi”. Niente di meno: avvertire Monti che accenda la tv e prenda appunti.

Poi però scopri che Vinci vuole come ospite Nicole Minetti, sulla quale si esprime in questi termini: “Ha tantissimo da raccontare. Ha parlato molto poco di sé, anche se non ha nulla da nascondere (e questo, chiaramente, ce lo assicura lui). Insomma, per un attimo ci avevamo pure creduto. E invece, sarà tutto come prima e peggio di prima. Del resto, il marchio Mediaset in questo senso è una garanzia.

Altri link:

Nicole Minetti: Resto in Regione fino al 2015

Domenica live: cinque ore di diretta su Canale 5 con Alessio Vinci

Domenica live: attualità in tre parti, Giletti favorito dal traino del Tg1

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kubrick Una storia porno: la web series online da lunedì, trailer

Nuove Veline Striscia la Notizia: Giulia Calcaterra mente

Leggi anche
Contents.media